Buongiorno bellezze e come sempre vi dò il benvenuto nel mio blog. Oggi parliamo di una bevanda che personalmente amo moltissimo, l'acqua di cocco naturale al 100%, e quindi non posso che citare COCOVIDA , l'azienda dove potete acquistare questa favolosa acqua di cocco. E' un prodotto ideale per idratare il corpo e ne migliora il funzionamento, infatti essendo naturale, agisce a livello di cellule e ne migliora tutte le imperfezioni , e quindi consigliatissima anche per chi ha la fastidiosissima cellulite come me. E' consigliata anche per chi fa attività fisica, infatti idrata alla grande.


L'acqua di cocco da davvero moltissime proprietà, infatti a differenza della polpa della noce, l’acqua di cocco contiene pochissimi grassi, apporta una modica quantità di calorie e una buona concentrazione di sali minerali. Inoltre può essere consumata da chi soffre di ipertensione, dato il rapporto di sali minerali sfavorevole al sodio, è adatta a vegani e celiaci, non contenendo lattosio né glutine è adatta a una dieta crudista in quanto  non ha subito cottura o pastorizzazione.
Devo dire che un prodotto davvero utile e indispensabile perchè un ottima idratazione apporta benessere al nostro organismo.

 Qua l'ho voluta presentare in un'altra variante che personalmente mi è piaciuta davvero moltissimo. Ho shakerato succo d'arancia, succo di ananas e acqua di cocco dell'azienda Coco Vida, con qualche cubetto di ghiaccio. Ho sporcato il bordo del bicchiere con succo di ananas e zucchero, una bevanda gustosissima e analcolica, un mix assolutamente ricco di vitamine per il nostro benessere!




Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare questo favoloso prodotto, troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante curare il nostro benessere ed il nostro organismo. Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .
PAGINA FB

SITO

info@cocovida.it

0 Commenti