Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare EVANETH-HOME azienda che si occupa del nostro benessere, rispettando la natura, infatti è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti sempre innovativi, e sopratutto naturali al 100% , di altissima qualità. Ogni giorno tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli per garantirne la massima sicurezza di utilizzo nei nostri trattamenti di bellezza. Sono tutti dermatologicamente testati, un insieme di natura, cultura e qualità , che apportano solo benessere senza danneggiare nè l'ambiente nè il nostro corpo. L'azienda mi ha inviato gentilmente tre prodotti davvero favolosi , che vi mostro nei dettagli con le foto.




Crema Viso Anti-Età 24h, un prodotto che consiglio a chi ha superato gli anta, è ideale per tutti i tipi di pelle, la cosa che mi preme dirvi è che i suoi ingredienti sono attivi naturali al 100%. Per poterne vedere gli effetti, dovete usarla per un periodo prolungato, io la uso sia mattina che sera e sono sicura che con il tempo comincerò a vedere i primi effetti sul mio viso. Rende la pelle molto idratata, e la cosa che mi è piaciuta molto, è che è di facile assorbimento, e non unge la pelle come tante creme che lasciano questo effetto molto fastidioso. La regalerò anche a mia cognata, che avendo superato gli anta, sono certa sarà  per lei un dono davvero gradito. Il packing è raffinato ed elegante, e grazie al suo dosatore, zero sprechi di prodotto !!!






GEL BELLEZZA SENO
Naturale al 100%. Lo consiglio moltissimo utilizzato come post allattamento e prima di andare a dormire così i principi attivi vengono assorbiti meglio. Avendo avuto due figli, e allattando, il seno non è sodo come una volta ovviamente, e questo gel aiuta moltissimo a ritrovare maggiore tonicità e turgore, che come sappiamo per noi donne è cosa molto importante. Va massaggiato fino al totale assorbimento , lascia la pelle morbida e vellutata al tatto. Lo consiglio anche per la cura giornaliera del nostro corpo, aiuta a mantenere il tessuto della pelle elastico e tonico, va bene sia per giovani donne che mature. Il profumo è molto gradevole e il packing è pratico e molto elegante.






Gel Lipolitico Coadiuvante Anticellulite
Anche questo prodotto è naturale al 100% firmato Made in Italy, come sappiamo la cellulite è un grande nemico di noi donne, io poi dopo le gravidanze , ne ho davvero moltissima. Ha una potente azione drenante e termogenica, favorisce il recupero della fisiologica elasticità e tonicità dei tessuti cutanei, bisogna massaggiare il prodotto nei punti più critici come le cosce, la pancia il sedere, fino al totale assorbimento. Lascia la pelle morbida e profumata. È una vera coccola quotidiana ma anche un trattamento efficace. Questo prodotto ha una caratteristica davvero rara per i prodotti del suo genere: non è per niente fastidioso sulla pelle (e io ho una pelle molto delicata), asciuga in fretta e non macchia i vestiti. Lo consiglio a chi è alla ricerca di un prodotto il più possibile naturale ma con risultati sicuri.

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti, potete acquistarli anche su amazon.it . Per qualsiasi dubbio, domanda sui prodotti, sulle spedizioni o sui costi, un personale gentile e cortese risponderà ad ogni vostra domanda o dubbio. Io vi aspetto prossimamente con tanti nuovi prodotti e tante novità, ciao a presto !!!!

Evaneth Homepage



0 Commenti