Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio consigliarvi uno shop davvero fantastico, ideale per la cura del nostro corpo e non solo, sto parlando di LE CREME DEL PARADISO azienda che si occupa della vendita di cosmetici Made in Italy, formulati con ingredienti ed oli naturali di altissima qualità , senza paraffina e senza parabeni. Inoltre offre una vasta gamma completa di prodotti biologici, certificati ,per il corpo, capelli e anche per la cura della barba dei nostri uomini. Vi mostro cosa gentilemente ho ricevuto !



 Crema mani al vino rosso. Sappiamo quanto le nostri mani sono delicate specialmente in questo periodo dell'anno, infatti con il freddo tendono sempre a seccarsi, disidratarsi, si arrossano per via delle temperature troppo rigide, quindi è sempre bene proteggerle con delle creme specifiche. Questa che propone l'azienda è davvero ottima, di facile assorbimento, non unge, ha una profumazione molto gradevole, e ha delle proprietà nutrienti specifiche per proteggere le nostre mani dalle intemperie .




Lascia le mani morbide, ha un formato da borsetta, la trovo una crema molto ricca e dalla consistenza perfetta. Questa crema dopo averla testata, posso dire che è l'unica che mi consente di metterla con rapidità e frequenza, senza dover incorrere neo problemi di mani unte. L'assorbimento è immediato e la crema efficacissima a livello di protezione per il freddo, ve la consiglio davvero molto, perchè è completa e a differenza di altre creme che ho provato in precedenza , mi piace il fatto che si assorbe rapidamente.



Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito dove troverete davvero tantissimi prodotti, avrete davvero l'imbarazzo della scelta, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o acquisti. Vi allego i link e vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte e novità.


0 Commenti