Buongiorno ragazze , e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi porto nel Cilento, e parliamo di olio extravergine davvero al top, e quindi non posso non citare POGGIO GIULIVO, azienda agricola biologica del Cilento ,che produce uno dei migliori olii Made in Italy, sarebbe davvero impossibile immaginare questa meravigliosa terra senza i suoi attori protagonisti: gli ulivi. 




Infatti Poggio Giulivo - Azienda Agricola Biologica è una delle realtà migliori in questo settore, infatti seguono tutto il processo di coltivazione degli ulivi, fino alla produzione e alla commercializzazione , proprio per dare alla propria clientela, una dei migliori olii italiani, che come sappiamo tutto il mondo ci invidia. Ho gentilmente ricevuto Aurum , un olio extravergine che va rigorosamente usato a crudo. Ha una densità media, fruttato, armonioso, non copre i sapori ma li esalta . Vi mostro le mie ricette.


Vellutata di cavolfiore, con crostini di pane e erba cipollina.
Ho sbollentato il cavolfiore e frullato fino ad ottenere una cremosa vellutata. In una padella a parte, ho insaporito dei crostini di pane, con questo straordinario olio Aurum, ho impiattato il tutto aggiungendo erba cipollina e ancora a crudo l'olio che devo dire ha un sapore e un profumo davvero straordinario !!!!!!!




Petti di pollo con funghi champignon !
Ho messo a soffriggere uno spicchio di aglio con i funghi, a metà cottura ho aggiunto i petti di pollo, salato, pepato e fatto cuocere il tutto per circa 20 minuti a fuoco basso. Ho impiattato e aggiunto un filo di olio extravergine biologico AURUM .



Che dire ragazze, sono molto felice di aver avuto la possibilità di poter testare questo meraviglioso olio che assolutamente vi consiglio di acquistare , la qualità come vi dicevo prima è molto alta, i prezzi che troverete nel sito sono alla portata di tutti. Spedizioni e imballaggi vengono effettuati in maniera perfetta, ma per dubbi, domande o altro, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere e risolvere tutto ciò che vogliate chiedere a riguardo. Vi allego tutti i link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto prossimamente con tante nuove novità e proposte interessanti. Ciao alla prossima e buona giornata a tutte ..... ! E viva la qualità del Cilento !!!!

0 Commenti