Buongiorno bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi parliamo di ceramiche artigianali e quindi di CERAMICA SPOLETI LA REGINA, azienda sita a Bagnara Calabra. Nasce negli anni 70 come piccola bottega artigianale, ma pian piano, grazie all'amore , alla passione, alla tenacia dei fratelli Spoleti per questo lavoro, è cresciuta gradualmente, diventando a oggi , una moderna e dinamica fabbrica di bellissime ceramiche con lavorazione artigianale e produzioni di tipo industriali con tecniche e impianti moderni e all'avanguardia . Ho gentilmente ricevuto questo bellissimo set con design moderno, dai colori che trovo perfetti per ogni tipo di ambiente. Michele, che mi ha seguita con gentilezza e professionalità in questa collaborazione, mi ha inviato anche una targhetta sempre in ceramica con scritto "cucinando con Mary ", che devo dire ho apprezzato moltissimo.



Oggi ho voluto servire la mia pasta al forno nel piatto piano, che devo dire con questo disegno astratto, rende le mie pietanze ancora più allegre e golose ..





Oggi ho pensato di fare una frittata di pasta con spinaci, ho servito nel vassoio di ceramica da portata, che con il suo design rende le mie pietanze ancora più allegre e gustose. Molto carina anche la targhetta che hanno creato per me "Cucinando con Mary ". Queste ceramiche sono molto versatili in cucina, infatti si possono usare per presentare qualsiasi pietanza, rallegrano la tavola, infatti non passano mai inosservate con i miei commensali.


L'immagine può contenere: una o più persone

Che dire , non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi modelli di ceramiche tutte rifinite nei minimi dettagli e davvero belle. Un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra domanda, su spedizioni, prezzi, e se volete potrete richiedere anche delle ceramiche personalizzate. Vi allego i link per poterli contattare, e vi aspetto prossimamente con tante altre novità e proposte nuove, ciaooo....




Ceramiche e Souvenir Reggio Calabria - Fratelli Spoleti

0 Commenti