Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi parliamo di bellezza, di prodotti specifici per rendere la nostra chioma ancora più bella e più sana, e quindi parliamo di Etern'L Italia, 'azienda francese specializzata in prodotti destinati alla cura dei capelli e della pelle. Adoro prendermi cura dei miei capelli, e non c'è niente di più rilassante che arrivare a casa dopo una giornata piena di impegni, concedersi qualche coccola con i propri prodotti preferiti per se stessa. Personalmente, nella scelta dei prodotti che utilizzo sia per il viso che per il corpo così come in questo caso per i capelli, sono sempre molto attenta alla formulazione del prodotto. Infatti, non mi piace utilizzare prodotti scarsi con ingredienti dannosi, perchè credo che a lungo andare questi ingredienti siano dannosi per la nostra cute , e per questo cerco sempre di stare attenta a cosa utilizzo.


A tal proposito, voglio parlarvi di questo favoloso shampoo,
accelera la crescita dei capelli, aumenta il volume, arresta la perdita dei capelli, è adatto sia per capelli normali o secchi. Io lo uso circa tre volte a settimane, ha una profumazione gradevole e devo dire che ho cominciato a vedere dei risultati reali, ovviamente ne consiglio un uso molto prolungato, per vederne dei risultati soddisfacenti !!



Un siero davvero favoloso, aiuta a riattivare la crescita dei capelli, nutre, idratata ed è arricchito con vitamine e con 4 ingredienti efficaci e attivi proprio per rendere i nostri capelli più sani e più forti. Si  può usare anche tutti giorni, non unge, non appiccica e rende la nostra chioma folta e voluminosa.
Per vederne gli effetti , vi consiglio un uso prolungato del prodotto, ha una profumazione gradevole, e lo spray evita spreco di prodotto.


Maschera intensiva per capelli, cremosa, profumata e efficace. Si usa dopo lo shampoo, si lascia agire per qualche minuto e poi si risciacqua. Aiuta a rinforzare i capelli dalle radici alle punte, stimolando una crescita veloce, la consiglio da usare insieme allo shampoo e al siero, un tris davvero spettacolare per avere dei capelli sani e folti. Idrata i capelli, e li rende luminosi e lucenti, ottima. Io la uso anche due volte a settimane, perchè la trovo adatta per i miei capelli, molto sottili .





Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare questi  meravigliosi prodotti  che l'azienda propone se volete avere dei capelli da fare invidia. Visitate il sito dove troverete  un personale cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio. Vi allego i link per poterli contattare e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte nuove per voi, e fatemi sapere cosa ne pensate , ciaoo


E-mail: info@eternl.it

0 Commenti