Ciao bellezze e bentrovate. Oggi ho il piacere di ospitare LEBER azienda che riunisce i più importanti siti produttivi, artigianali, che fabbricano il 100% rigorosamente Made in Italy . Chi come me ha la grande passione per la cucina, sa benissimo che usare degli ottimi utensili, per la preparazione di ricette, è davvero fondamentale, e quindi visitando il sito Leber Group, troverete il meglio che si possa trovare in commercio in questo settore. La scelta dei materiali, i rigidi controlli che l'azienda fa ad ogni singolo prodotto, sono sinonimo di grande qualità . Ho gentilmente ricevuto una meravigliosa teglia rettangolare di ceramica , il suo colore nero, la rende molto elegante, è antiaderente, quindi non avrete mai il pericolo che il cibo si attacchi.


Timballo di riso al forno con mozzarella. Devo dire che sono rimasta molto stupita, a differenza di altre teglie, il riso non si è per nulla attaccato alla teglia, ha avuto una cottura perfetta e quando l'ho lavata, è stato davvero facile, rimuovere lo sporco, non mi aspettavo che una teglia di ceramica potesse avere tutte queste qualità positive, e per una come me che ama cucinare , che usa spesso e volentieri il forno e le teglie, è davvero uno spettacolo questo prodotto. 


Che dire ragazze,  non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi  prodotti per la vostra casa e per la vostra cucina. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità. . Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...



0 Commenti