Buon pomeriggio bellezze, eccomi ancora qua, per parlarvi questa volta di un'azienda che per chi ha la passione come me degli oggetti particolari e originali , è davvero l'ideale, sto parlando di PAPOLAB, azienda specializzata nella vendita di prodotti monouso professionali per pasticcerie, bar, locali, fast food, per feste di compleanno, eventi, e per chi come me ama usare spesso per la sua tavola questo tipo di prodotti, insomma visitando il sito avrete l'imbarazzo della scelta. . Mi sono stati inviati diverse tipologie di prodotti, un set di 5 piatti quadrati , un set di piattini quadrati davvero bellissimi, tovagliette per la colazione, un calice molto grande per preparare sfiziosi dolci a bicchiere, o cocktails , un calice vino, delle piccole coppette nere e trasparenti per finger food e delle piccole forchettine nere. 
Ve li mostro nel dettaglio.


Avevo voglia di fare un dolce al bicchiere, allora ho pensato bene di preparare il mio tiramisù in questa bellissima coppa calice decorata.  Per rendere ancora più goloso il tutto, ho aggiunto al mio dolce, delle tavolette di cioccolato fondente di Modica , che ho adagiato in questo bellissimo piatto dal design quadrato. 



PapoLab non finisce mai di stupirci con i suoi originalissimi prodotti, infatti questa volta voglio proporvi questi carinissimi piattini ideali per finger food . Mi è piaciuto moltissimo il design che trovo elegante e moderno, avrei potuto sbizzarirmi all'infinito per la preparazione perchè si prestano benissimo a questa tipologia di cibo, ma per rendere l'idea , ho voluto usare la semplicità.


L'immagine può contenere: bevanda, tabella, fiore, cibo e spazio al chiuso

Oggi la mia buonissima ricetta di orecchiette con cime di rapa, peperoncino fresco calabrese, e bocconcini di mozzarella, l'ho voluta servire in questo carinissimo piatto di forma rettangolare bianco, che personalmente trovo elegante e raffinato, infatti il suo design arricchisce moltissimo e rende più chic la tavola.


Taglioli al tartufo serviti in questo favoloso piatto quadrato bianco che ne risalta tutta la bellezza.


Amo molto bere un buon bicchiere di vino rosso ai pasti, e di solito amo i calici di vetro, ma devo dire che con mio stupore, ho trovato fantastico questo calice in plastica che l'azienda propone, non ha nulla da invidiare ai classici calici di vetri, lo trovo elegante, raffinato e chic.


 Queste sono delle carinissime tovagliette di carta ideali da usare per fare colazione, o merenda, mi piacciono molto i colori che ho scelto io stessa, ma visitando il sito ne troverete di tantissime altre varianti.

PapoLab

Insomma ragazze che dire, non vi resta che visitare il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti. Un personale cortese e gentile, sarà pronto a rispondere alle vostre domande o dubbi. Vi allego i vari link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto alla prossima con tantissime novità e proposte firmate Papolab . Ciaoo a presto ....


0 Commenti