Ciao belle e bentrovate. Oggi ho il piacere di parlarvi di KADOLIS azienda specializzata nella vendita di prodotti realizzati con materiali ecologici per il nostro sonno e quello dei nostri bambini. Nasce dall'idea di Vladimir Swistunow, padre di tre figli, che vedendo gli eccessi dei prodotti industriali per bambini , ha pensato bene di dar vita a Kadolis, e creare prodotti che fossero controllati, e sopratutto belli e biologici. All'inizio fu creata una linea per soli bambini, poi man mano visto il grande successo, l'azienda ha lanciato collezioni junior e persino per adulti. 


equipe Kadolis
Per i loro prodotti usano solo materie prime di altissima qualità .
     


Visitando il sito potrete trovare, materassi, trapunte, lenzuoli, guanciali , insomma tutto ciò che serve per avere un riposo sereno e tranquillo. Mi è stato gentilmente inviato questo meraviglioso piumino matrimoniale bio-densità, che offre un comfort unico per le coppie che desiderano un diverso comfort durante il sonno. Infatti la sua particolarità è che, da un lato è caldo, l'altro invece più leggero, quindi perfetto per avere notti migliori. Ho ricevuto anche un pacchetto di camomilla in fiori, davvero utile per una tisana dolce e rilassante.





Questo pomeriggio, invece del te, ho voluto preparare una calda camomilla in fiori, . Per chi non lo sapesse, la camomilla ha tantissime benefici, i suoi fiori essiccati sono ricchi di flavonoidi che contribuiscono alle sue proprietà medicinali. E' un rimedio naturale per alleviare diversi disturbi, ha per esempio un effetto calmante al bruciore di stomaco e ai crampi allo stomaco, aiuta a rilassarsi in caso di nervosismo, aiuta a conciliare il sonno, davvero una pianta officinale dalle mille proprietà benefiche. Ho trovato di gran lunga superiore questa camomilla in fiore, rispetto alle classiche bustine che si acquistano al supermercato, è più buona, più dolce, si sente davvero la natura in tutta la sua bellezza.


Adesso mi mostro il piumino che ho ricevuto.





Soffice e morbido, piumino matrimoniale bio-densità, che offre un comfort unico per le coppie che desiderano un diverso comfort durante il sonno. Infatti la sua particolarità è che, da un lato è caldo, l'altro invece più leggero, quindi perfetto per avere notti migliori. Devo dire che lo trovo superiore sia di qualià che come comfort rispetto ad altri piumini avuti in precedenza simili a questo , sia io che mio marito, ne abbiamo apprezzato le qualità sin dalla prima notte. Acquisterò sicuramente il copripiumino che potete trovare sempre visitando il sito.



Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito dove troverete davvero tantissimi prodotti ideali per un sonno sereno e tranquillo, avrete davvero l'imbarazzo della scelta, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o acquisti. Vi allego i link e vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte e novità. Dimenticavo, potete trovare anche una vasta scelta di tisane. Ciaoo

0 Commenti