Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare un 'azienda che sicuramente piace a noi mamme ma sopratutto piacerà ai nostri bambini, sto parlando di LISCIANI I MIGLIORI EDUCATIVIazienda che crea, progetta e realizza un'ampia gamma di prodotti a carattere ludico-educativo eccellendo nella qualità didattica. Oltre a giochi e giocattoli, produce hi-tech per bambini, libri di vari temi per ragazzi, serie animate ed editoria scolastica.
L'azienda mi ha gentilmente inviato due meravigliosi giochi che i miei bambini hanno amato da subito. Ve li mostro con delle foto e vi consiglio di acquistarli visitando il sito perchè li trovo davvero fantastici.






 Le mie prime parole versione la Fattoria, ideale per bambini dai 3 a 6 anni. 
Nella scatola tante schede con immagini e parole da comporre e tessere di alto spessore. Il bambino si divertirà a scrivere consolidando i concetti e le regole . Mi piacciono i colori, i caratteri delle lettere molto grandi, in modo da dare la possibilità al bambino di comporre meglio le parole, lo trovo davvero un gioco educativo oltre che ben fatto, e lo consiglio molto anche come idea regalo.È un gioco molto istruttivo perché gli permette di associare le figure alle letterine formando così le prime paroline. Lo consiglio.E' un prodotto rigorosamente MADE IN ITALY quindi sicuro per i nostri bambini e a norma, che come sappiamo elemento importantissimo per i giochi dei nostri cuccioli.




Le mie prime parole versione La mia casa, ideale per bambini dai 3 ai 6 anni. Anche per questo gioco abbiamo una grafica molto curata, i colori perfetti in ogni letterina, divertente e molto educativo, lo definirei un gioco intelligente, perchè fa divertire i nostri bambini ma allo stesso tempo è istruttivo, perchè imparano divertendosi, un connubio fondamentale per la crescita dei nostri bambini. 
L'azienda Lisciani è molto attenta e per i nostri bambini propone giochi sicuri e controllati da personale esperto. Qualità prezzo davvero ottimi. E' sicuro e tutto rigorosamente Made In Italy e come quello precedente a norma al 100%.

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito, dove troverete una vasta gamma di giochi tutti uno più bello dell'altro, fatemi sapere cosa ne pensate e quale gioco avete scelto per i vostri cucciolotti.
A presto come sempre con tante novità e proposte per voi, ciao e buona serata a tutte....


SITO LISCIANI


PAGINA FB LISCIANI



0 Commenti