voogueme

Bentrovate ragazze, oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda davvero interessante , sto parlando di VOOGUEME, un sito internazionale specializzato nella produzione e vendita di occhiali da vista e da sole. Premetto che io amo particolarmente gli occhiali sia da vista che da sole, credo che siano un accessorio che donano quel tocco di femminilità in più a noi donne. Il sito propone tantissimi modelli di occhiali, uno più bello dell'altro, potete trovare tantissimi EYE GLASSES ONLINE  avrete solo l'imbarazzo della scelta, ed in più offre davvero dei prezzi molto vantaggiosi. Ecco alcuni esempi .






Raffinati eleganti, ideali per PARTY TIME, vi sentirete al centro dell'attenzione, non passerete inosservati, davanti ad i vostri amici. Sono molto chic e li adoro. Gli occhiali da me scelti  in questo post, hanno queste montature particolari ideali per dei party o semplicemente in occasioni speciali. Gli occhiali  che vedete sul sito, rispondono alla perfezione a quelle che vi arriveranno a casa, arrivano dentro un astuccio  molto chic con dentro anche un panno per pulire i vetri, sono tutti molto leggeri e confortevoli, davvero di grande effetto . Potete ovviamente trovare tantissimi altri modelli di occhiali e montature, e sicuramente sceglierete quella più giusta e più adatta al vostro viso. Vi mostro altri modelli che personalmente trovo SEXY GLASSES per il design molto accattivante .


Occhiale da vista a forma di mezzaluna in oro


Eleganti occhiali Cat Eye dorati



Beh un trionfo di moda fashion, sono bellissimi e ve li consiglio moltissimo. Spedizione puntuale, e qualità assicurata. L'idea di questo brand è quella di offrire ai propri clienti la qualità e la bellezza . Ciò che distingue Voogueme dagli altri brand, è la ricerca accurata dei materiali, nonché la precisione e la cura con cui lavorano a mano i particolari, come gli strass Swarovski che impreziosiscono alcuni modelli. Ci sono modello vi riporteranno direttamente indietro nel tempo, fino agli anni '90. Questi occhiali sono veramente belli, ne potete trovare di sono specchiati, con strass, a gatto insomma un vero regno di occhiali da vista e da sole. Io li acquisterei tutto, c'e' davvero l'imbarazzo della scelta. Quindi ragazze, se amate gli occhiali particolari, ma allo stesso tempo fashion , dovete assolutamente visitare il sito per fare i vostri acquisti, un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità, vi allego i link e attendo di sapere cosa ne pensate dei modelli che vi ho proposto. Vi aspetto prossimamente con tante novità nuove, ciaoo..

voogueme


0 Commenti