Bentrovate ragazze. Oggi nel mio post vi voglio parlare di MARBEC azienda specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia delle nostre case, e prodotti per il trattamento dei materiali edili assorbenti. Ho ricevuto ben 16 prodotti da poter testare fra cui : prodotti per la pulizia del bagno, dei pavimenti, del forno, della cucina, dell'acciaio, del gres porcellanato, per la pulizia, delle mattonelle del giardino, per il barbecue, insomma una ricca fornitura che renderà la mia casa e il mio giardino davvero splendenti. Azienda italiana nata nel 2002, dall’esperienza e dalla profonda conoscenza tecnica maturata nel settore della pulizia professionale di pavimenti, rivestimenti e tutti i tipi di superfici. Negli anni Marbec si è confermata, una fra le migliori aziende italiane in questo settore, tutti i prodotti sono stati studiati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche di professionisti e privati.
Vi mostro i prodotti che ho gentilmente ricevuto :



Puli-eco sgrassatore universale eco-compatibile. Perfetto per tutte le superfici, io ho voluto usarlo sul mio piano cottura e devo dire che mi stupita, ha tolto il grasso come fosse neve che si scioglie al sole, davvero ottimo !!




Sani Kal pulitore , detergente decalcarizzante, davvero ottimo per la rubinetteria del bagno, che come sappiamo viene spesso sommersa da calcare dell'acqua. Sono bastati pochi spruzzi, per avere un risultato davvero soddisfacente, consigliatissimo.


Shower Brill, detergente decalcarizzante, protettivo, anti-calcare. Questo l'ho provato sul rubinetto della vasca da bagno e devo dire che oltre a pulire ha creato come una patina protettiva per il calcare, ottimo e efficacie.



Puli Fumo, ideale per la pulizia dei forni , dei camini, dei barbecue, devo dire che mi ha letteralmente stupita questa prodotto, perchè avendo provato tantissimi sgrassanti per il mio forno, non ho mai ottenuto un risultato brillante come questo. Ho spruzzato il prodotto, lasciando agire per circa 10 minuti, ho strofinato le parti piene di grasso con la spugna in dotazione e risciacquato con un panno umido. Beh sorprendente, soddisfatta del risultato al 100%.



Puliforno, ideale per sgrassare forni, barbecue, pirofile di coccio ecc...Rimuove sostanze grasse, ed lo trovo un vero alleato per la pulizia , è inodore, senza solventi e biodegradabile.



Gres Lindo, detergente specifico per la pulizia di pavimenti in gres  porcellanato, ceramiche, pietra e materiali mocroporosi. La cosa che mi ha colpito è che pulisce e non lascia i fastidiosi aloni .



Puli tex un prodotto davvero straordinaria per la pulizia dei tappeti, tappezzerie, divani, tappezzeria  della macchina e moquette. Ho tre divani nel mio salone, e spesso i miei figli li macchiano con le mani sporche di cibo, ma con questo prodotto, riesco a risolvere in modo efficace e veloce,  il problema delle fastidiose macchie che spesso trovo sui divani, ve lo consiglio perchè è davvero straordinario.



Li ho voluti chiamare "I 4 super eroi". Ho un grande giardino, di cui una parte pavimentata, e facendo spesso barbecue, pranzi cene con amici, purtroppo il pavimento di è macchiato con il passare del tempo di macchie che anche con candeggina non sono mai riuscita a togliere. Ero scettica, ma provando questi prodotti specifici che l'azienda mi ha gentilmente inviato : Tim, Viacem, Sgriser, Tixo. Vi mostro delle foto e potrete notare la differenza dalla prima volta, ma ho intenzione di ripetere tutto il trattamento per altre volte, beh giudicate da sole, straordinariiii.



Pazzesco, e ripeto ho solo fatto una volta il trattamento, e quelle erano macchie che erano li da anni, non oso immaginare ripetendo il trattamento sarà favoloso, ritornerà come nuovo, grazie a Marbec .

Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare questi  meravigliosi prodotti  che l'azienda propone se volete avere una casa  da fare invidia. Visitate il sito dove troverete  un personale cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio sia sui prodotti, sulle spedizioni o su tutto quello che vi serve sapere. 
Vi allego i link per poterli contattare e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte nuove per voi, e fatemi sapere cosa ne pensate , ciaoo

LINK FB

contatti@marbec.it

SITO

Nessuna descrizione della foto disponibile.


0 Commenti