Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi porto nel Cilento e vi parlerò di uno straordinario olio extravergine che personalmente ho trovato il top di produzione dell'azienda AZIENDA BARBATO.

L'immagine può contenere: albero, cielo, erba, pianta, spazio all'aperto e natura


L'immagine può contenere: cielo, pianta, albero, spazio all'aperto e natura

Situata sul monte Stella, nel pieno centro del parco nazionale del Cilento, l'azienda produce un olio davvero straordinario, di categoria superiore, che viene ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici. Sappiamo che il Cilento è una fra le zone più belle che l'Italia vanta in quanto ci sono i migliori uliveti del mondo. L'azienda Barbato ha a cuore il benessere e la salute della propria clientela, ecco perchè propone un olio puro che mantiene tradizione e innovazione allo stesso tempo, per un risultato finale eccellente !
Vi mostro le ricette che ho realizzato.



Una nuvoletta di gusto, spaghetti quadrati con ricotta, zucchine e un filo di olio extravergine di oliva, estratto a freddo dell'azienda Olio extravergine azienda Barbato.




Oggi ho voluto valorizzare la bontà genuina di questo straordinario olio extravergine di oliva estratto a freddo .
Ho preparato dei semplicissimi petti di pollo al curry, con cialde di parmigiano. In una padella ben calda ho messo una piccola quantità di olio e uno spicchio di aglio che poi ho tolto, ho aggiunto i petti di pollo e abbondante curry, salato pepato e ho lasciato cuocere a fuoco medio. A parte ho preparato delle cialde di parmigiano semplicemente mettendolo grattugiato in un padella calda. Ho servito con un ciuffetto di prezzemolo fresco e un filo di olio dell'azienda Barbato, che ha dato il tocco finale alla mia ricetta facile, semplice ma gustosa !!!




Un semplice risotto che diventa un piatto straordinario, grazie all'olio di oliva extravergine che l'azienda produce. Ho preparato un risotto allo zafferano, e ho guarnito con pepe nero, menta e a finire un delicato filo di olio Barbato, una vera delizia che racchiude la bontà, il profumo e il sapore delle olive del Cilento.


Quando una semplice insalata di pomodoro, cipolla rossa di Tropea, mozzarella, diventa speciale grazie a un filo di olio a crudo di questa straordinaria azienda !



Che dire ragazze, sono molto felice di aver avuto la possibilità di poter testare questo meraviglioso olio che assolutamente vi consiglio di acquistare . La qualità come vi dicevo prima è molto alta. Spedizioni e imballaggi vengono effettuati in maniera perfetta, ma per dubbi, domande o altro, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere e risolvere tutto ciò che vogliate chiedere a riguardo. Vi allego  i link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto prossimamente con tante nuove novità e proposte interessanti. Ciao alla prossima . Evviva la qualità del Cilento !!!!!!

PAGINA FB

L'immagine può contenere: testo

0 Commenti