Bentrovate ragazze, oggi parliamo di
ARDEX SHOP, azienda che propone una raffinata cosmesi naturale, proprio per soddisfare e rispettare a pieno il benessere della pelle della propria clientela !!
Ho ricevuto tre straordinari prodotti 51.3, una linea cosmetica che Ardex ha creato per la cura del viso, basata sull’ impiego di prodotti naturali non testati su animali e senza componenti di origine animale, quindi direi un vero concentrato naturale. Nello specifico sono : una crema viso anti age, un contorno occhi, e un siero viso anti age. Ho apprezzato moltissimo anche il packaging, che trovo elegante e raffinato. Ma ve li mostro nel dettaglio .



Crema viso antiage , ideale per  donne mature che hanno superato gli anta. I suoi principali ingredienti che caratterizzano questa crema sono: 
la linfa di vite, liquido che si genera dalla radice della vite di Malvasia, ricco di sali minerali, aminoacidi e polisaccaridi; l’acqua attiva biologica di kiwi, ricca di vitamina C, utile alla produzione del collagene, e di antiossidanti . Dopo averla provata , posso dire che  distende moltissimo  il viso, attenua le rughe e rende la pelle luminosa e liscia come un velluto. E' di facile assorbimento e non unge davvero piacevole al tatto. Ne consiglio un uso prolungato per risultati davvero eccellenti !


Siero viso antiage, anche questo ideali per pelli mature . I suoi principali ingredienti sono la linfa di vite e l’acqua attiva biologica di kiwi ricca di vitamina C. L'applicazione è facilissima grazie al dosatore che evita anche spreco di prodotto, sentirete una sensazione si freschezza già dalla prima applicazione. Mi piace molto il packaging trasparente, cosi posso vedere quando il prodotto sta per finire, lo trovo anche elegante e molto raffinato. Io lo applico sia mattina che sera, ormai non ne posso fare più a meno. 


Gel contorno occhi. Da amante dei prodotti per il contorno occhi quale sono, vi consiglio assolutamente questo gel. Promette un'azione , levigante e anti-borse/occhiaie. È proprio l'effetto che ho ottenuto testandolo sul mio contorno occhi. Purtroppo ho sempre avuto il contorno occhi secco, e mi ritrovo spesso a combattere con le occhiaie da stress. Questo prodotto è fantastico, e l'effetto  è visibile già dopo pochi istanti dall'applicazione: lo sguardo appare subito più sveglio e rilassato. Al suo interno troviamo ingredienti dalle grandi proprietà cosmetiche, l’acqua attiva biologica di kiwi e la linfa di vite . Ottimo anche da utilizzare come base per il makeup: evita che il correttore vada nelle pieghe e rende la sua applicazione più omogenea.

Vi allego i link per poter contattare l'azienda e acquistare questi favolosi prodotti, vi aspetto prossimamente con tante altre bellissime novità firmate ARDEX SHOP

Image Alt

1 Commenti

  1. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina