Ciao a tutte, oggi in questo post parliamo di pulizie della casa, e quindi non posso che citare    CASA MIA S.R.L  
, azienda specializzata nella vendita di prodotti per le pulizie domestiche e professionali. 

L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e testo

Nasce a Larciano (PT) nel 1950 come laboratorio artigianale per la produzione di scope, ma andando avanti con gli anni e diventando sempre più un'azienda leader nel settore, viene incrementata la loro produzione con altri prodotti, come : strofinacci, panni in microfibra , panni per pavimenti, mop cotone per pavimenti, panni magic per vetri, e tantissimi altri prodotti utili per pulire le nostre case. 
Vi mostro i prodotti che gentilmente ho ricevuto e che trovo davvero straordinari.







Tutto molto  utile per le nostre pulizie  , insomma dei prodotti che definirei alleati di noi donne per le pulizie della nostre case .Devo dire che c'e' un abisso di qualità rispetto ai prodotti che usavo io abitualmente per le  pulizie, catturano ed eliminano lo sporco in maniera impeccabile, sono davvero di ottima qualità e lavabili anche in lavatrice a freddo, cosa che faccio io abitualmente, e rimango sempre perfetti e come nuovi. Rimuovono facilmente tutto lo sporco aderente preservando l'integrità di tutte le superfici senza graffiarle. Adatte per tutte le superfici, piastrelle, mobili, cromature , rubinetterie, insomma ogni panno specifico per ogni superficie. I panni per i vetri,  li uso per pulire  le finestre, e vi posso assicurare che non lasciano nessun alone, ideale anche per specchi, ne bastano  davvero poche passate  per far brillare tutto.
Ho trovato fantastici anche i prodotti per i pavimenti, puliscono a fondo, eliminando anche lo sporco ostinato , specialmente della mia cucina, dove a volte cucinando, cade grasso, o olio per terra, favolosi direi !!!!!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Che dire, grande azienda , vi consiglio assolutamente di visitare il sito e acquistare questi meravigliosi prodotti, spero di esservi stata utile e di avervi consigliato il meglio che ci sia sul mercato per quanto riguarda i prodotti per le nostre pulizie domestiche , alla prossima ragazze.


0 Commenti