La gravidanza è sicuramente un cambiamento per noi mamme, ma anche un'esperienza indimenticabile. 
Quando c'è un bimbo in arrivo, una delle prime cose da fare è preparare un corredino. Penso sia molto importante scegliere articoli di alta qualità e carini al tempo stesso, quindi se siete alla ricerca di prodotti per l'infanzia, voglio suggerirvi ROBYBABY,  azienda online  specializzata nella vendita di articoli di questo tipo!

L'immagine può contenere: testo

 Sin dal 1995, propone alla propria clientela il meglio che ci possa essere in commercio in questo settore: bavette, copertine, accappatoi, pupazzi e molto ancora. È tutto curato nei minimi particolari, tutto realizzato con materie prime di altissima qualità, proprio per dare ai nostri bambini coccole e calore anche attraverso questi favolosi prodotti.
Nel 2016 la Robybaby amplia la sua linea con il marchio Badabum.

Mi sono innamorata di questi carinissimi peluches..sono morbidissimi al tatto e li trovo adorabili!






Dolcissimi peluche, teneri, morbidi, sono da sempre il gioco preferito dei bimbi! Sono realizzati con materiali certificati, sicuri, e questa per me è una cosa importantissima quando si tratta di prodotti per l'infanzia! Li trovo perfetti anche come idea regalo. Potete acquistarli singoli, oppure nella bellissima confezione con la copertina da poter abbinare!





Stupende copertine, morbidissime e delicate al tatto. Sembrano nuvole! Mi è piaciuto, oltre al fatto che sono morbide e rifinite nei minimi dettagli, il loro design. La prima ha un tenerissimo orsacchiotto sulla luna che pesca le stelle, l'altra ha dei teneri pupazzetti e stelle bianche in uno sfondo rosa. I colori sono molto tenui, adatti per bambine, i disegni in rilievo sono talmente delicati e di ottima qualità che possono tranquillamente venire a contatto con la pelle del neonato senza creare alcun problema!



Bavaglini per bimba, sono davvero molto molto carini, proteggono i vestiti dalla iper salivazione del neonato, i primi sono di cotone con trama a trampuntina con una comoda e pratica abbottonatura con bottoncini clips. I secondi sono di spugna, con tenerissimi animaletti. Stanno al collo attraverso morbidi elastici, motivo per cui è molto pratico questo tipo bavetta.


Questo set completo di body, cappellino, scarpette, e morbida pezzuola dai mille utilizzi, lo trovo perfetto da regalare ad una coppia di futuri genitori. È importante fare bella figura se si deve fare un regalo per un futuro bambino, e personalmente credo che un set del genere possa fare una bellissima figura e rappresentare un regalo sicuramente gradito!


L'immagine può contenere: testo

Che dire...un marchio una garanzia !
Vi consiglio di visitare il sito, dove un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio su qualsiasi cosa: spedizioni, prodotti, prezzi ecc. 
Colgo l'occasione di ringraziare Lara, che con la sua dolcezza, professionalità e gentilezza, mi ha seguita in questa bellissima collaborazione!




L'immagine può contenere: 1 persona, bimbo, testo e primo piano

0 Commenti