Eccomi nuovamente qui per la seconda volta, a parlarvi di Artvera lo shop online per cornici, cornici per foto, passepartout e tutto ciò che serve a rendere ancora più belli gli ambienti della nostra casa. Infatti, se volete dare alla vostra casa un tocco di design moderno, vintage, con delle cornici particolari, allora vi consiglio assolutamente di visitare il sito.Vi mostro le mie scelte. Sono cornici in legno, semplici e universali, adatti a quasi tutti i tipi di immagini, sono ben fatte e rifinite nei minimi dettagli .











Sono perfette come da descrizione sul sito, le trovo davvero eleganti, non passano mai inosservata con i miei ospiti, che ne apprezzano la semplicità ma allo stesso tempo la qualità dei materiali con cui sono fatte. Arredano con classe ogni ambiente, io le ho voluto mettere nella stanza di mia figlia che a breve sceglierà la foto da poter mettere. Sono leggere, maneggevoli e stupende. Le consiglio anche come idea regalo, sarebbe apprezzate e utili. 

Vi allego i link per poterle acquistare : 

Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare questi  meravigliosi prodotti  che l'azienda propone se volete avere ambienti  da fare invidia. Visitate il sito dove troverete  un personale cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio. Vi allego i link per poterli contattare e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte nuove per voi, e fatemi sapere cosa ne pensate , ciaoo

Tuttocornici.it

SITO


0 Commenti