Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog per un nuovo post, ricco di consigli per l'estate . Infatti oggi voglio parlarvi di un negozio  abbigliamento on-line, che personalmente trovo meraviglioso per la moda sia femminile che maschile , sto parlando di MANZARA
Il sito è suddiviso in varie categorie, intimo, abiti, scarpe, maglieria ecc ecc..,  quindi con molta facilità potrete trovare tutto quello che è attinente alle vostre esigenze. 
Si trovano  anche abiti da sposa uno più bello dell'altro.
 Come noi tutte sappiamo il giorno del matrimonio per noi donne , è il  più importante della nostra vita, e vogliamo sentirci delle meravigliose principesse e con questa grande azienda si può.
C'e' davvero  una vastissima scelta di prodotti molto fashion  a prezzi  alla portata di tutti.    Oggi però,  vi mostrerò alcuni  COSTUME DONNA    che a mio avviso racchiudono tutto quello che serve per essere al top anche in spiaggia .. Ci sono un infinità di modelli e colori, la scelta ovviamente resta sempre a secondo dei vostri gusti, io ve ne mostro alcuni che mi hanno colpito particolarmente e che vi consiglio di acquistare.  Personalmente penso che indossare un bellissimo costume al mare, faccia sentire più sicuri,  infatti a me piace rinnovarli ad ogni  nuova stagione estiva.
                
                        



                      COSTUME INTERO MARYLYN bianco e nero




BIKINI DODI blu



BIKINI CON MERLETTI ANTONINA bianco



COSTUME INTERO CON FANTASIA SERPENTE MARYLYN bianco e nero



BIKINI A VITA ALTA SHAREN nero


Che ve ne pare? io li trovo favolosi e stupendi, mi fanno venire già voglia di mare e d'estate. Questi sono solo alcuni esempi di COSTUME DONNA  che potete acquistare, ma visitando il sito potete trovare un infinità di proposte e tutte adatte ad ogni vostra esigenza.
Attendo come sempre i vostri preziosi commenti e fatemi sapere dove è ricaduta la vostra scelta, io sinceramente ho l'imbarazzo della scelta, li prenderei  tutti. 
Ciao alla prossima come sempre con tante novità e consigli  per voi ..






0 Commenti