Care amiche, oggi ho il grande piacere di ospitare nel mio blog un sito davvero meraviglioso per lo shopping online di noi donne NEW CHIC che vi invito a visitare, potete trovare varie sezioni, abbigliamento donna, uomo, accessori, scarpe , borse, insomma tutto quello che vi serve per un ottimo shopping . Oggi però, voglio proporvi  una whislist di costumi da bagno, che vi consiglio di acquistare in procinto dell'arrivo della stagione più bella dell'anno, l'estate. Ve ne mostro alcuni, che personalmente ho amato da subito, per i colori per lo stile e per i dettagli. 

sexy one piece swimsuit

Sexy Backless Lace Up Solid Color One Piece Swimwear


Print Skirt Swim Bottom Sexy Bikinis One Piece


Plus Size Sexy Back Cross Straps Hollow One Piece


sexy high waisted bikini

Sexy Halter High Waist Cover Belly Thin Bikini


Adjustable Strap High Waist Bikinis


High Waist Bandeau Stripe Straps Bikinis


Costumi veramente belli, di ottima qualità, bei colori vivaci, donano moltissimo sull'abbronzatura. Potete trovarne con dietro chiusura a nodo, con spalline staccabili , e sono esattamente uguale alla descrizione che propone il sito , ma per le misure precise vi consiglio di dare un occhiata alla schermata misure che propone l'azienda .


Sexy Gather Printed Swimdresses

Sexy Printed Cover Belly Tankini Sets

Tropical Floral Multi-Ways Wearing One Piece

Io ogni anno rinnovo sempre i miei costumi, mi piace stare in spiaggia a mio agio indossando bellissimi costumi. Mi piacciono molto i colori fluo  che li rendono dei  capi assolutamente trendy. Scegliere il costume più adatto al proprio corpo è importante per esaltare le curve e minimizzare i difetti fisici. Le donne più magre possono tranquillamente orientarsi su un bikini a triangolo, mentre le curvy possono nascondere la pancia e le rotondità di troppo con un modello intero. E quindi non vi resta che visitare il sito, e acquistare le mie proposte o a secondo delle vostre esigenze. 


Zip Front Plunge Cut Out One Piece

Zip Front Patchwork Sunscreen Surfing Swimwear

Print Zip Front Slimming Sunscreen One Piece


Deep V Twisted High Waist Monokini

Front Twisted Floral High Waist Sexy Bikinis

Plus Size Vintage Print Halter Sexy Bikinis




Che ve ne pare? io li trovo favolosi e stupendi, mi fanno venire già voglia di mare e d'estate. Questi sono solo alcuni esempi di costumi da donna  che potete acquistare, ma visitando il sito potete trovare un infinità di proposte e tutte adatte al vostro fisico.
Attendo come sempre i vostri preziosi commenti e fatemi sapere dove è ricaduta la vostra scelta, io sinceramente ho l'imbarazzo della scelta, li prenderei  tutti. 
Ciao alla prossima come sempre con tante novità e consigli  per voi ..



0 Commenti