Bentrovate amiche, in questo post voglio consigliarvi PETTINIFICIO GUENZANI  azienda che sin dal 1892 produce pettini e spazzole professionali per parrucchieri e acconciatori. Ottimi i materiali con cui sono fatti, hanno un elevato standard qualitativo, proprio perchè l'azienda vuole e propone solo il meglio alla propria clientela . Visitando il sito, potrete trovare una vastissima quantità di prodotti , ve ne mostro alcuni che gentilmente ho ricevuto , e già dal design e dai materiali, ne ho potuto percepire la grande qualità.


Bellissima e comodissima! Non strappa i capelli e, cosa fondamentale, non li fa elettrizzare! Ho i capelli mossi e crespi e non è mai stato possibile fare lo shampoo subito prima di uscire, dovevo farlo la sera prima.. adesso i capelli sono come dal parrucchiere e riesco a fare delle onde in maniera facile e quello che mi ha colpito favorevolmente è che i capelli non sono rimasti incastrati alla spazzola, ma scivolavano in maniera perfetta,questa misura è adatta per stirare i capelli o per boccoli molto grandi,consigliata per chi ha capelli lunghi come me .




Pettine perfetto, a primo impatto sembra un normale pettine in plastica ma... una volta aperto l'imballaggio si denota subito una ottima qualità di costruzione e solidità. Usato dopo la doccia e senza il phon ha notevolmente ridotto l'effetto crespo e gonfio che spesso ho avuto con altri prodotti simili.
In combinazione con brillantina ha reso il pettinare un piacere.
Si sciacqua in un attimo e si asciuga anche molto velocemente. Perfetto in tutto! Maneggevole !!!


Per le spazzole in legno, sembrerà un appellativo esagerato, ma finalmente ho trovato quelle  che districano bene anche i capelli folti e ricci.  I dentini sono in un unico pezzo con le punte arrotondate, delicate sulla cute. Il supporto dei dentini è in morbida gomma permettendo di seguire le curve della testa con precisione. Il manico è in legno, abbastanza lungo e piatto per una presa ottimale. La parte dentata è grande quasi quanto uno smartphone, quindi raccoglie buone porzioni di capelli. Maneggevole, leggera e facile da pulire, la consiglio sinceramente.

Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare queste favolose spazzole , troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante curare i nostri capelli.
Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda.



L'immagine può contenere: cibo


0 Commenti