Buongiorno ragazze e bentrovate ancora una volta nel mio blog . Oggi parliamo di caffè in capsule e quindi di CAFFE' DEL RE . Il caffè è la terza bevanda più bevuta al mondo, e non si può cominciare bene una giornata senza sorseggiarne uno .Infatti Caffè del Re, ha fatto della passione e dell'amore per questa buonissima bevanda, un'affermata e conosciuta realtà attraverso la propria azienda, dove vengono selezionati i chicchi delle migliori piantagioni di arabica sudamericana e robusta dell’Indonesia, per dar vita ad un prodotto finale eccellente. Sita a Napoli, offre alla propria clientela un caffè che viene prodotto e confezionato interamente in Italia, dove esperti del settore seguono accuratamente ogni fase della lavorazione. Ho gentilmente ricevuto questo kit con 50 capsule compatibili Nespresso, zucchero in bustine, palettine e bicchierini. Non vedo l'ora di poterlo assaggiare.




Un buon caffè è quello che ci vuole per cominciare bene la giornata, e il mio buongiorno comincia all'insegna di Caffè del Re, che mi da la giusta carica fisica e mentale . Lo consiglio anche per la preparazione di un ottimo cappuccino, il suo sapore forte contrasta con la dolcezza del latte, dando vita ad un gustoso e saporito cappuccino. Ero scettica per il gusto essendo caffè in capsule visto che ero abituata spesso a usare la moka, ma devo dire mi sono ricreduta, trovo questa miscela davvero ottima. Ha un profumo meraviglioso, rotondo con una lieve punta di acidità. 



Che dire ragazze, è un caffè per chi ama bere qualcosa di eccellente e di buona qualità, inoltre potete scegliere tra svariati gusti  per soddisfare le esigenze di ognuno di voi, insomma per un buon caffè dovete scegliere l'azienda Caffè del re , che ormai da anni presente sul mercato, è diventata un importante realtà firmata Made in Italy. Vi allego tutti i link per poter contattare l'azienda , un personale cortese e gentile, risponderà ad ogni vostra domanda, dubbio o esigenza particolare, e io vi aspetto prossimamente con tante altre novità e proposte, ciaoo.




0 Commenti