Buon pomeriggio ragazze, e come sempre bentrovate nel mio blog !! Oggi ho il piacere di ospitare CIOCCOLATERIA VETUSTA NURSIA azienda specializzata nella produzione di prodotti a base di cioccolata .Il laboratorio è situato a Norcia , l'idea è nata dal titolare Verucci Gabriele, che da sempre ha nutrito amore e passione verso il cioccolato. 


Oltre a produrre cioccolata artigianale, hanno una vastissima varietà di golosità per tutti i i palati e per tutti i gusti, ma la loro specialità, è il cioccolato al tartufo nero. Visitando il sito, potete trovare di tutto di più, biscotti, cioccolato al farro, al riso soffiato, creme spalmabili, e tanti altri prodotti di qualità come quelli che ho gentilmente ricevuto, che sono : i biscotti di nonno Gabriele con confetture miste, cioccolata fondente alla liquirizia, cioccolata con fiori d'arancio e fiori di lavanda, creme spalmabili, e tartufini al gianduia .



Dopo un pomeriggio di pioggia, si comincia a vedere qualche scorcio di sole, e allora approfitto per gustare nel mio giardino, i biscotti di nonno Gabriele con confetture miste, e il cioccolato extra fondente alla liquirizia. I biscottini sono friabili, profumati e ho trovato l'interno di confetture, qualcosa di straordinario, e bravo nonno Gabriele !!!!





Una vera delizie queste tavolette di cioccolata con fiori di lavanda e fiori d'arancio, ero scettica , perchè non avevo assaggiato questi gusti cosi particolari, ma devo dire che mi sono ricreduta , sono uno spettacolo, ve le straconsiglio. Le creme spalmabili sono ideali per grandi e piccini, si sente il sapore del vero cioccolato italiano, beh mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti, sono di altissima qualità, si capisce dal sapore, che sono stati usati ingredienti selezionati e rigorosamente Made In Italy !!

Cioccolateria Vetusta Nursia

Che dire ragazze,   se amate il buon cioccolato , vi consiglio di visitare il sito, dove avrete davvero l'imbarazzo della scelta,  troverete, qualità, gusto, tradizione e prodotti che vi lasceranno  i profumi del vero cioccolato italiano !!!  Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, allego i link per poter contattare l'azienda e fare i vostri acquisti, ciaooo..... !




0 Commenti