Ecco il mio nuovo arrivo, olio extravergine di oliva biologico Azienda Agricola Lorenzo Pumilia - Olio Extravergine Di Oliva “Babbau”.
Azienda siciliana sita a Caltabellotta in provincia di Agrigento, che produce un olio straordinario "Babbau" , ottenuto da una varietà di olive autoctone di varietà Buscionetto o Biancolilla di Caltabellotta.

L'immagine può contenere: albero, pianta, spazio all'aperto e natura

Un olio dal fruttato delicato ed elegante al palato, frutto oltre che dalla particolare varietà delle olive e dalla posizione geografica degli uliveti, e sopratutto, dall'amore e dalla passione con cui viene prodotto. Non filtrato, e si presta benissimo a ricette sia a crudo che cotte, ma ve lo mostrerò meglio, nelle mie  ricette !!


Una ricetta semplice, ma resa speciale da questo olio extravergine di oliva biologico dell'azienda,
Amo molto il filetto di vitello poco cotto, un pò di rucoletta, ma il tutto condito con un filo di olio di alta qualità .
Buona cena a tutti !!!


Risotto con pollo e paprika dolce, a finire un filo di olio Babbau, che devo dire riesce a trasformare i miei piatti da semplici a regàli. 

L'immagine può contenere: albero, cielo, pianta, erba, spazio all'aperto e natura

Che dire ragazze se amate portare nelle vostre tavolo olio buono, di qualità, allora vi consiglio di visitare il sito, un personale gentile, cordiale e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto alla prossima con tante novità nuove. Spero di esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon olio a tutti.............. !

FB

pumilia@libero.it

Nessuna descrizione della foto disponibile.

0 Commenti