Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda L'uovo d'oro Bio azienda operativa da luglio 2015 e nasce dalla passione per la produzione zootecnica–avicola ed è l’unica azienda biologica, per la produzione di uova, presente ad oggi nella Regione Campania e nel Sud Italia. Ho gentilmente ricevuto 4 confezioni di uova , due da sei, e due da 4, che non vedo l'ora di proporvi attraverso le mie ricette !!!!! Ecco la prima ......



E quando si hanno delle uova fresche biologiche , è d'obbligo una ricetta.
Polpettine di pollo con perline di pomodoro e menta !
Ho preparato il classico impasto delle polpette, ma questa volta con un ingrediente speciale, le uova bio dell'azienda L'Uovo d'Oro, intanto in una padella ho preparato un sughetto con cipolla e questi particolari perline di pomodoro che mi hanno regalato. Ho messo le polpettine crude in padella e fatto cuocere a fuoco medio per circa 20 minuti, ho aggiunto menta fresca e servito !!





Oggi ho voluto gustare le uova biologiche dell'azienda L'Uovo d'Oro in tutta la loro bontà, aggiungendo solo pepe nero e un filo di olio extravergine !!!!


L'immagine può contenere: tabella e cibo

Nidi di patate con mousse di cipolla di Tropea con uova sode !!!
Ho lessato le patate, e successivamente ho creato una purea che ho condito con olio, pepe e sale. Sul piatto da portata ho creato dei nidi dove ho aggiunto la buonissima mousse di cipolla e le uova bollite dell'azienda L'Uovo d'Oro, un filo di olio a crudo e pepe nero, ricetta veloce, semplice ma vi posso assicurare buonissima !

L'immagine può contenere: testo

Che dire ragazze, se amate i prodotti biologici ,   allora vi invito a visitare il sito, dove troverete delle uova che per quanto mi riguarda ho trovato il top.  Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità.Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...

SITO

info@luovodoro.bio

0 Commenti