Ciao ragazze,  come sempre vi dò il mio benvenuto nel blog. Oggi parliamo di prodotti davvero speciali , e ideali per gli intolleranti al glutine e quindi non posso che citare FORNERIA VENEZIANA . Rinunciare al glutine, non significa fare a meno della bontà. Come sappiamo ormai il problema delle persone intolleranti è particolarmente diffuso, e quindi sempre più aziende cercano di venire incontro a questa tematica, che colpisce sia grandi che piccini, creando dei prodotti senza glutine ma senza togliere gusto e qualità ai prodotti. Chi ci riesce egregiamente è Forneria Veneziana , azienda artigianale specializzata nella produzione di buonissimi prodotti senza glutine, per intolleranti, celiaci. La loro produzione è artigianale al 100% , in ogni singolo prodotto, c'e' l'amore, la passione e la cura, proprio per dare alla loro clientela solo il meglio ! Ho ricevuto alcuni prodotti come, biscotti, tarallini, riso soffiato, che vi mostrerò più avanti nei miei social e che non vedo l'ora di poter gustare. Intanto vi consiglio di visitare il loro sito, avrete l'imbarazzo della scelta !!


Oggi è una giornata uggiosa, e, sembrerà strano, ma fa freddino, quindi ho pensato bene di scaldarmi con un bel te caldo al bergamotto, e con i biscottini senza glutine dell'azienda Forneria Veneziana, che devo dire , sono talmente buoni, che non hanno nulla da invidiare a quelli fatti con glutine, quindi li consiglio assolutamente anche ai non tolleranti come me !!!!!!


Riso soffiato senza glutine, ideale da mettere nello yougurt, nel latte, e perchè no anche per guarnire qualche dolcetto !



Beh che dire, tantissimi prodotti buoni ma senza glutine. Non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più gustoso dell'altro, e vorrei aggiungere che, nonostante siano prodotti senza glutine, mio figlio che non è tollerante, li ha graditi moltissimi, quindi sono adatti anche per le persone non tolleranti che vogliono gustare prodotti sani e genuini ugualmente !!

Vi allego i link e vi aspetto alla prossima sempre con tantissime proposte firmate FORNERIA VENEZIANA

Forneria Veneziana

0 Commenti