Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare TUTTO CORNICI lo shop online per cornici, cornici per foto, passepartout.Se volete dare alla vostra casa un tocco di design moderno, vintage, con delle cornici particolari, allora vi consiglio assolutamente di vistare il sito. I disegni delle cornici, sono tendenzialmente semplici, essenziali, ma di gran gusto, le realizzano anche su misura, proprio per venire incontro alle esigenze della propria clientela. Oggi vi voglio mostrare il mio bellissimo arrivo un orologio in vetro bianco, raffigurante dei piccoli mattoncini. E' semplice nel suo design, lineare, e quindi a mio avviso ideale per ogni ambiente della nostra casa.
Ve lo mostro con delle foto !






Lo trovo stupendo, è leggero e facile da spostare, i numeri sono graficamente ben fatti e chiari da leggere, sono di colore nero, io l'ho voluto mettere in cucina, ma volendo sta bene anche in un salone , perchè ha uno stile davvero versatile.
Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più bello dell'altro. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità. Se amate arredare la vostra casa con oggetti di gusto e particolari , dovete assolutamente acquistare questi prodotti che l'azienda propone , che a mio parere ho trovato davvero top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...


Tuttocornici.it

0 Commenti