Ciao a tutti, e bentrovati come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare SPAGHETTI&MANDOLINO che nasce dall'unione e dalla passione per il buon cibo, dai sapori, e dal piacere di gustare la qualità di diversi produttori che vengono selezionati da oltre 20 anni.

Infatti Gruppo  Volta, sceglie di creare impresa proprio con l'obiettivo di far conoscere a livello nazionale e internazionale, prodotti unici, dal sapore buono, di qualità ma a buon prezzo !!! Ho gentilmente ricevuto tre prodotti che trovo straordinari e consigliati a chi come me ama portare a tavola solo il meglio . 
Ricotta affumicata "La Casara", il suo profumo di affumicatura mi ha letteralmente rapita. Formaggio Occelli al Barolo , un vino pregiato, per dar vita a un prodotto straordinario e buonissimo, ne ho assaggiato un pezzetto e devo dire , davvero buonissimooo ! Una bottiglia di vino Dolcetto D'alba DOC Rocche Costa Magna, annata 2017 !!!!



Involtini di vitello farciti con formaggio Occelli al Barolo. La preparazione è davvero molto semplice, ma il risultato è qualcosa di straordinario. Ho tagliato a metà le fette di vitello di prima scelta, li ho farciti con pezzetti di formaggio e una fogliolina di mentuccia fresca, li ho sigillati con uno stecchino. In una padella ho messo del burro che  ho fatto sciogliere, ho infarinato gli involtini e passati in padella, ho sfumato con il vino Dolcetto D'alba DOC Rocche Costa Magna, salato e pepato. Ho lasciato cuocere a fuoco basso per circa 15 minuti e servito aggiungendo un filo di olio extravergine biologico !!!



Sapori e colori a tavola ! Quando tre grandi prodotti, diventano protagonisti assoluti di un pranzo "alternativo", due formaggi dal profumo e dal sapore unico e particolare, fatti con ingredienti di alta qualità, selezionati accuratamente, per poi  essere trasformati  , in due "opere d'arte culinarie ". E ovviamente, a due grandi prodotti, non potevo che abbinare un grande vino come "Dolcetto d'Alba DOC"Rocche Costa Magna !



Mi piace moltissimo abbinare dei grandi vini a formaggi particolari e dal sapore unico. Oggi porto a tavola, questa straordinaria ricottina affumicata "La Casara" che potete tranquillamente acquistare visitando il sito dell'azienda Spaghetti&Mandolino . Vi consiglio di abbinare questo ottimo vino Dolcetto D'alba DOC Rocche Costa Magna, annata 2017, dal colore rosso rubino, e sentori fruttati di ciliegia marasca, al palato è ampio e morbido, con aromi delicati e persistenti e un caratteristico leggero retrogusto che ricorda la mandorla, davvero straordinario !!!!!


Nessuna descrizione della foto disponibile.

Che dire ragazze, se amate i prodotti buoni, saporiti , e di qualità ,  allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più buono dell'altro. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità,  dovete assolutamente acquistare questi prodotti, che a mio parere ho trovato davvero il  top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...

PAGINA FB

info@spaghettiemandolino.it

0 Commenti