I napoletani sono per eccellenza il popolo con quel pizzico in più di fantasia e creatività ! Amo molto la città di Napoli e ho avuto modo di visitarla, e la trovo davvero bellissima, e devo dire che il dolce che mi ha letteralmente conquistata e che ho avuto modo di mangiare proprio sul posto , è lui, sua maestà il "Babà" tipico della pasticceria napoletana. 


Vincenzo Avitabile, noto imprenditore di Pompei, ha avuto la brillante idea di creare la ricetta per il liquore alla crema di rum e pezzi di babà "Babà Rè" dell'azienda Terre Pompeiane.
Sono state usate solo materie prime di altissima qualità, come un alcol finissimo e una selezione di raffinato rhum dei Caraibi. E' ideale da bere freddo, da aggiungere per esempio al caffè, per dare gusto e sapore ad un dolce, insomma se amate il babà napoletano, allora non potete rinunciare a questo straordinario prodotto, che non vedo l'ora di poter gustare !!!!!!!!


 Un altro suggerimento per poterlo gustare è quello di servirlo ghiacciato come topping per arricchire il gusto dei gelati , insomma se amate il babà e Napoli, dovete assolutamente acquistare questa chicca che l'azienda propone, e unico e buonissimo !!!!! Il packaging della bottiglia, è di una raffinatezza assoluta, e quindi la trovo un ottima idea regalo da fare ad una persona speciale, apprezzerebbe sicuramente ! 
L'azienda vi ricordo che propone anche una varietà di liquori, birre,  e delle bellissime idea bomboniere ,vi consiglio assolutamente di visitare il sito !!







Che dire ragazze, se amate i liquori particolari , buoni, allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissimi altri prodotti uno più buono dell'altro. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità, dovete assolutamente acquistare questi prodotti, che a mio parere ho trovato davvero il top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...



0 Commenti