Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda TUTTOCIALDE.IT   è il sito e-commerce dove si possono trovare le cialde di caffè originali delle migliori marche, e le capsule Agostani compatibili con le migliori macchinette di caffè esistenti in commercio. Ho ricevuto una ricca fornitura da poter testare, e nello specifico : 100 capsule compatibili Nespresso miste, 10 capsule al gusto Cortado, al gusto CremeBrulee, CapCiok , Nocciolino, Silver Ginseng ! Non vedo l'ora di poterle testare e troverete le mie impressioni sui social. Ringrazio moltissimo Fausto e l'azienda per questa ricca fornitura !!!






A volte per cominciare bene la giornata basta davvero poco, come per esempio un buon caffè come quello che propone l'azienda Caffè Agostani www.tuttocialde.it in versione capsule compatibili Nespresso.
Questa mattina ho voluto provare il gusto Rigoletto, cremoso, dal profumo intenso del caffè appena tostato, che lascia al palato un retrogusto del vero espresso italiano ! E'una miscela di caffè robusta e decisa, ideale per chi vuole la carica giusta per affrontare la giornata , personalmente l'ho trovato ottimo !!!




Un buon ginseng con biscotti, è un'ottima carica fisica e mentale. La praticità delle capsule che propone l'azienda , mi da la possibilità di  assaggiare ad ogni momento della mia giornata un ampia scelta di gusti. Amo il gusto Ginseng e questo prodotto mi soddisfa pienamente, la miscela è intensa e cremosa come quella del bar, consigliatissimo !!!

TuttoCialde.it




Che dire ragazze, posso concludere che personalmente trovo questo caffè in capsule  davvero straordinario, vi consiglio di visitare il sito dove troverete una vasta gamma di varietà di capsule, per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Un personale cortese e gentile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Vi allego i link per poterli contattare e vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte per voi, ciaooo.


0 Commenti