Ciao a tutte ragazze, oggi parliamo di prodotti senza glutine e precisamente dell'azienda VIALLFOOD .
La storia di quest' azienda risale a oltre 50 anni fà, tutto cominciò dalla piccola bottega di pane e dolci di famiglia, e dall'amore e dalla passione come si dice di " avere le mani in pasta ", proprio perchè da sempre, si è cercato di offrire alla propria clientela solo l'eccellenza . L'azienda è sempre alla ricerca di nuove ricette senza allergeni, che rispondano alle esigenze di persone celiache e intolleranti ai principali allergeni alimentari, e devo dire che loro ci riescono egregiamente, perchè visitando il sito avrete l'imbarazzo della scelta, e senza glutine non vuol dire senza gusto e Viallfood ne è la conferma ! Ho gentilmente ricevuto i loro buonissimi prodotti, e alcuni sono delle ultime novità che non vedo l'ora di poter provare !



Una ricca e gustosa colazione firmata ViallFood. Con il mio latte freddo, ho voluto provare i biscotti canestrelli al riso, che ho trovato, friabili, leggeri e buonissimi, devo dire nulla da invidiare a quelli con glutine. Plumcake con gocce di cioccolato e yougurt fresco, una vera bontà, morbido e profumato come quello che faceva la mia mamma. Non sono un soggetto intollerante, ma vi posso assicurare che non ho trovato differenza di gusto, con i prodotti che mangio abitualmente . Sani, con ingredienti selezionati e molto buoni, ve li consiglio assolutamente !!!


Pane all'avena a basso contenuto di zucchero e ricco di fibre, soffice e profumato. L'ho voluto gustare con del salmone affumicato e lattuga, in procinto della prova costume , direi che è uno spuntino ideale per mantenersi in forma ma con gusto !!!!


Pane saraceno integrale !!




Daisy carota, deliziosi tortini alla carota, leggeri e ideali da dare anche ai nostri bambini per una sana merenda . 



Fette biscottate classiche, integrali, dolci e con semi di lino e girasole. Vengono tradizionalmente impiegate a colazione o negli spuntini , secondari tra i pasti principali , a metà mattina e/o a metà pomeriggio o addirittura prima di andare a dormire, quindi  non possono   mancare nelle nostre dispense . Io le amo molto sia con marmellata che con crema al cioccolato, o semplicemente con pò di miele !!



Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti, e l'azienda ha in serbo per voi tantissime sorprese ancora e tantissime novità. Ringrazio moltissimo Marta  per la sua gentilezza e disponibilità, e vi consiglio di contattare l'azienda per qualsiasi info sui prodotti e su tutto quello che riguarda il mondo del senza glutine, un personale esperto  saprà consigliarvi i prodotti giusti !!
Vi aspetto alla prossima, ciaooo....




Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/fette-biscottate.html

0 Commenti