Chi non ama la pasta?
Rispondo " nessuno" !
Eh si, proprio così, perchè specialmente per noi italiani, la pasta è passione, amore per il buon cibo, uno dei vanti del Made in Italy. E il Pastificio MOZZO SRL ne è la conferma, infatti specializzato nella produzione e vendita di pasta di vari formati, con trafilatura al bronzo, con grano 100% italiano, con una “lenta” essicazione che lascia al prodotto tutte le sue qualità nutrizionali, proprio per dare alla propria clientela solo il meglio che si possa trovare in commercio !
Ho ricevuto vari formati, che non vedo l'ora di poter utilizzare nelle mie ricette !!!!!





Spaghetto quadrato con funghi porcini, pomodoro fresco, prezzemolo e pepe nero. La tipologia di pasta, che tra l'altro amo particolarmente, è andato perfettamente a nozze con il mio sughetto, devo dire una ricetta, semplice, veloce ma davvero ottima !!!


Pennoni dell’azienda Pastificio Mozzo con un buonissimo sughetto di pomodori 🍅 pelati, filetto di sauro fresco e peperoncino 🌶!!

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda, dove un personale gentile e cordiale , sarà pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza, dubbio o domanda. Troverete tantissime specialità, e formati , non vi resta che dare un occhiata al sito, e acquistare questi favolosi prodotti  . Ciao e alla prossima , con tante novità e proposte per voi.



L'immagine può contenere: cibo

0 Commenti