Ecco il mio nuovo arrivo firmato Delizia Detersivi azienda con esperienza trentennale nella vendita di detergenti a uso domestici e professionale !! Nasce nel 1985 dall'idea di due grandi imprenditori , il Sig. Cozzolino Luciano e sua moglie Ester Molaro, oggi, però viene gestita dai fratelli Manuel, Gianluca e Francesco
che nonostante la loro giovane età hanno raccolto la sfida imprenditoriale, portando avanti l'azienda che a oggi è conosciuta a livello nazionale e internazionale . Cercano con la loro esperienza e professionalità, di proporre detergenti di alta qualità, proprio per soddisfare la loro clientela al 100%.
Ho gentilmente ricevuto una linea di profumatori per il bucato e per la casa , che vi mostrerò nei miei prossimi post !! Intanto ringrazio moltissimo l'azienda per la fiducia che mi ha dato !!!!





Ho lavato il mio bucato con questi straordinari prodotti che lo hanno reso , morbido al tatto  e molto profumato.
 Inizio a parlarvi dell' ammorbidente,   caratterizzato dalla fragranza fior di narciso conosciuta molto dalle donne, e che personalmente utilizzo e adoro. 
Ciò che mi è piaciuto tanto di questo ammorbidente è stato il profumo che persisteva per giorni e giorni sul mio bucato. Mi piace  tantissimo questa idea innovativa di inserire queste favolose fragranze nei detersivi, e ho apprezzato il fatto di poter sentire la mia fragranza preferita anche sui miei vestiti e sul mio bucato! Packaging bellissimo.
 Anche per il detersivo lavatrice, non posso che dire solo parole positive, mi è piaciuta sempre il suo profumo , lo stesso dell'ammorbidente, infatti li trovi insieme una combinazione vincente per avere un bucato pulito, profumato e morbido. Mi ritengo davvero molto soddisfatta !!!


Profumo per ambienti "orange fruit".
Come al solito mi soffermo un attimo per parlare della bellezza del packaging, trasparente che ci fa immaginare il profumo di questo prodotto. 
 L'ho utilizzato nelle varie stanze del mio appartamento , e sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'effetto profumato duraturo che questo prodotto ha regalato alla mia casa. Durante l'utilizzo bastano veramente pochi spruzzi per profumare l'ambiente . . Un piacere stare in stanza dopo aver utilizzato questo prodotto!




Qua abbiamo due profumi per bucato, uno fior di loto liquido e uno rubino in bellissime piccole gemme rosa, che sembrano delle pietre preziose.
Li utilizzo sempre prima del fine lavaggio, è quasi un concludere in bellezza il mio bucato con un profumo che persiste per diversi giorni. Sono ideali per ogni tipo di tessuto.

Hanno delle favolose caratteristiche :
No Formaldeide
• No OGM
• 93% di materie prime di origine vegetale (mais e grano) per le gemmine rosa, mentre per il fior di loto,  abbiamo : 
Molecola Odor-Block
•  Olii essenziali naturali
• Fino a 3 mesi di profumo.





Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito per poter contattare l'azienda, un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra esigenza , domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e pagamenti, e su  tutto quello che vi serve sapere, concludo dicendo che  qualità prezzo sono i punti forti dell'azienda.
Vi aspetto prossimamente con tante altre novità e proposte nuove, e augurandovi una buona giornata attendo come sempre il vostro parere in merito ciaoo.

0 Commenti