Vi presento il prodotto che ho ricevuto con il rinnovo collaborazione da parte dell'azienda KADOLIS, specializzata nella vendita di prodotti realizzati con materiali ecologici per il nostro sonno e quello dei nostri bambini.
Nasce dall'idea di Vladimir Swistunow, padre di tre figli, che vedendo gli eccessi dei prodotti industriali per bambini , ha pensato bene di dar vita a Kadolis, e creare prodotti che fossero controllati, e sopratutto belli e biologici.
All'inizio fu creata una linea per soli bambini, poi man mano visto il grande successo, l'azienda ha lanciato collezioni junior e persino per adulti.
La prima volta ho ricevuto un bellissimo piumino matrimoniale bio-densità, e quindi , la mia scelta per la seconda collaborazione è ricaduta sul copriumino dal design semplice, ma particolare allo stesso tempo.
Bianco, con un disegno centrale di colore nero, e una frase sui cuscini sempre di colore nero "Keep it Simple " prendila con semplicità !!
Mi è piaciuto tantissimo, è in cotone bio , vi consiglio di acquistarlo visitando il sito, qualità prezzo ottimi !!!
Ma ve lo mostro meglio con delle foto !!!





                                     LINK

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito dove troverete davvero tantissimi prodotti ideali per un sonno sereno e tranquillo, avrete davvero l'imbarazzo della scelta, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o acquisti. Vi allego i link e vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte e novità. Dimenticavo, potete trovare anche una vasta scelta di tisane. Ciaoo

0 Commenti