Usare per la propria pelle prodotti bio naturali e allo stesso stesso che siano a basso impatto ambientale, credo sia un connubio perfetto ! E' quello che cerca di proporre alla propria clientela da oltre 40 anni l'azienda L'Erboristica di Athena's dal 1969 , specializzata nella produzione di linee cosmetiche bio naturali , che in poco tempo ha sviluppato il proprio business a livello nazionale e internazionale ! Tutti i prodotti sono con 0% parabeni, derivati petrolchimici, siliconi, coloranti, alcool ma fatti solo con il 100% di principi attivi di origine !
Visitando il sito troverete una vasta linea di prodotti, come per esempio quella che ho gentilmente ricevuto io, linea al cocco, che tra l'altro amo particolarmente, il loro profumo, mi sa di estate.





🥥 OLIO CORPO & CAPELLI

Ha una duplice funzione: corpo più capelli.
Ottimo da usare come idratante dopo la doccia, sulla pelle ancora umida e come ristrutturante sui capelli bagnati, distribuendolo soprattutto sulle punte, dopo averli ben tamponati.
 Ottimo anche  al mare é fantastico per proteggere i capelli dai danni del sole e della salsedine. 
Sulla pelle già un po’ abbronzata accelera l’abbronzatura e la mantiene a lungo.


🥥 SPRAY IDRATANTE

Può essere usato sul viso e sul corpo per rinfrescare e idratare, il profumo rimane sulla pelle,quindi dopo averlo utilizzato vi garantisco che sentirete a lungo il profumo del cocco sul vostro corpo !






🥥 Crema Corpo

Usato con frequenza, restituisce profonda idratazione alla nostra pelle , la rende più luminosa lasciando un buon profumo che dura a lungo.Ideale da usare sopratutto in questa stagione, dove l'acqua del mare, il sole seccano la pelle, la consiglio sia dopo la doccia, che la mattina prima di andare in spiaggia, in modo da avere sempre la pelle idratata e morbida !


Ottima profumazione. Soffice e avvolgente mousse da usare sotto la doccia , è delicata sulla pelle, la sua schiuma è morbida e avvolgente, e il suo profumo di cocco è qualcosa di straordinario, la consiglio sopratutto al mare, la pelle resta idratata e vellutata, comodo e pratico il suo packaging , evita sprechi e rilascia la dose giusta !


Nessuna descrizione della foto disponibile.


Questi buonissimi prodotti hanno un odore molto deciso ma allo stesso tempo delicato del cocco, ma mai "invasivo". 
 Adoro inoltre il packging , per cui penso che potrebbe essere una bellissima idea regalo per gli amanti del cocco. 
Vi allego i link per poter contattare l'azienda e acquistare questi favolosi prodotti, vi aspetto prossimamente con tante altre bellissime novità .

 LINK AZIENDA

Nessuna descrizione della foto disponibile.

0 Commenti