Come ho ribadito tante volte, mi piace molto avere le mani in pasta, e spesso mi diletto a fare dolci, pizze focacce ecc....
Oggi vi presento LO CONTE NATURA E ALIMENTI , azienda specializzata ormai da diversi anni nella produzione di farine speciali, miscele di farine per dolci e salati, ingredienti, accessori e decorazioni per la preparazione di dolci. Con oltre 350 referenze , è oggi il 4° top player del mercato italiano delle farine, il primo del settore farine speciali e miste, con il il brand Le Farine Magiche !! Ho gentilmente ricevuto diversi prodotti, che ovviamente mi mostrerò attraverso le mie ricette !!








Ho impastato la mia buonissima pizza  usando la farina specifica per pizza, macinata a pietra, poco raffinata, fatta con grano 100% italiano. Il risultato, è stato fantastico, una pizza morbida e allo stesso tempo croccante, buona , buona , buona !!!!!





Con lo zucchero a velo Decorì, ho spolverizzato i miei buonissimi cannoli siciliani, il quale sono diventati ancora più gustosi !!!!



Gustosi pancakes, con le farine magiche di Lo Conte, ho seguito la ricetta del pacco, facili veloci e gustosi, sia a colazione che a merenda !!

 

Che dire ragazze,   se amate avere le mani in pasta  , vi consiglio di visitare il sito, dove avrete davvero l'imbarazzo della scelta,  troverete, qualità, gusto, tradizione e prodotti che vi faranno venire voglia di impastare !  Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, allego i link per poter contattare l'azienda e fare i vostri acquisti, ciaooo..... !


PAGINA FB 

servizioclienti@loconte.org


0 Commenti