L'olio extravergine DOP, rappresenta uno dei più apprezzati prodotti tipici della Basilicata, come quello che produce l'azienda Olio Vù , un olio unico, che nasce direttamente da cultivar selezionate, una vera eccellenza italiana !!
Un olio dal sapore, dal profumo straordinario, che riesce a rendere anche un semplice piatto come il mio risotto con datterini e basilico, un vero capolavoro di sapori !!!




Per arrivare ad un risultato finale di un olio eccellente, vengono seguiti alla perfezione tutti i processi a cominciare dalla concimazione, potatura, raccolta , frangitura, filtrazione, proprio per dare alla propria clientela un olio di primissima scelta !


Il caldo torrido ormai è arrivato, e quindi, anche cucinare è davvero difficile .
Ma nonostante tutto, cerco di dare ugualmente spazio alla mia fantasia culinaria , e quindi oggi ho preparato una bella insalata con : sgombro, pomodori, cipolla dolce IGP crostini di pane, menta fresca, olio extravergine dell'azienda Vu', sale e pepe
Un piatto veloce, sfizioso, fresco e buono !!!!


L'immagine può contenere: 1 persona, pianta, cielo, albero, nuvola, spazio all'aperto e natura

Che dire ragazze, olii davvero gustosi e che fanno bene alla salute e al nostro organismo . Vi consiglio di visitare il sito, dove un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra domanda, sui prodotti, sulla spedizione sui pagamenti, insomma a tutto quello che vi serve. E ricordatevi , un ottimo olio, può far diventare un piatto semplice ad un piatto regale !! 
 Vi aspetto prossimamente con tante proposte nuove , e attendo come sempre i vostri preziosi commenti su questi favolosi prodotti, ciaoo !!

Nessuna descrizione della foto disponibile.


1 Commenti