Buona domenica a tutti.
Oggi sole ☀️, mare 🌊, caldo, relax, e quindi voglio parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato Salcar GmbH azienda specializzata nella vendita di prodotti per interno, ed esterno, proprio come la mia scelta, un meraviglioso ombrellone ⛱da giardino con struttura in legno e copertura color avorio !
Per il momento l'ho voluto montare nel terrazzino della casa al mare, e devo dire che ci ripara benissimo dal sole forte, creando un ombra che ci permette di sfruttare il terrazzino anche nelle ore più calde della giornata !
Il montaggio è stato davvero facile, abbiamo impiegato non più di 10 minuti.
Il telo superiore è impermeabile, e resistente a qualsiasi intemperia. Ve lo mostro meglio con qualche foto.







Conforme alla descrizione e alla figura, elegante e raffinato nella sua semplicità. Il prodotto è arrivato prima del previsto e siamo felicissimi visto che ci consente di pranzare comodamente nel terrazzino riparati dal sole. rispecchia pienamente i criteri descritti dal venditore, pratico da aprire e chiudere attraverso una cordicella e un piolo in ferro che potete notare all'interno dell'ombrellone. L'apertura è molto precisa, è molto stabile, arriva senza il supporto per tenerlo, quindi è necessario acquistare la pedana per poterlo reggere ! Sono molto soddisfatta, mi piace tantissimo, e lo trovo perfetto come idea regalo da fare ad amici e parenti che hanno spazi all'aperto, sarebbe un regalo utile e sopratutto gradito !!


 Beh che dire, non mi resta che consigliarvi di visitare il sito 👉👉www.salcar-shop.dedove troverete una vasta gamma di prodotti utili e spesso indispensabili per creare un atmosfera di relax assoluto. 
Ringrazio moltissimo Enrico per avermi seguita in questa collaborazione con professionalità e gentilezza.
Vi allego il link dell'ombrellone che vi consiglio ovviamente di acquistare, oltre ad essere molto bello, lo trovo utile e rifinito nei minimi dettagli !!
https://salcar-shop.de/produkt/sonnenschirm-o300cm-holz
Nessuna descrizione della foto disponibile.

0 Commenti