Voglia di mare saltami addosso !!!!
Eh si, è proprio questo il caso di dirlo, perchè anche la mia bellissima borsa con stampa marina , richiama in ogni suo dettaglio il mare.
E' una proposta firmata RaluFineArt , la trovo originale, e particolare, mi piace il tessuto con cui è fatta, i due manici abbastanza comodi che mi permettono di portarla comodamente anche in spalla, e sopratutto adoro la stampa di questa meravigliosa spiaggia con ombrelloni, il mare e questo azzurro cielo che mi sa di estate !!!
Ma ve la mostro con delle foto, in maniera da poterla vedere meglio in tutto il suo splendore !!!





Vi allego il link per poterla acquistare : LINK BORSA e aggiungendo al carrello il codice BEACH20, avrete uno sconto del 20%, un vero affare !!
Le misure sono 24 cm x 16 cm , molto ampia, capiente, e vi posso assicurare che è rifinita nei minimi dettagli, un prodotto davvero fatto bene e curato in ogni suo aspetto, dalle cuciture, alla resistenza dei manici, a finire alla bellissima stampa con dei colori stupendi !!!!! La consiglio anche come idea regalo, sarebbe gradito e utile !!
Che dire, ringrazio la dolcissima Malina Catoiu per avermi dato la possibilità di ricevere questo suo meraviglioso articolo. Vi consiglio di visitare il sito https://www.ralufineart.com/ dove troverete tantissimi prodotti uno più bello dell'altro. Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, ciao e buon estate a tutti !!!!


0 Commenti