Buongiorno a tutte, e bentrovate ragazze. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione davvero particolare e molto utile per la pulizia delle nostre case e di grandi ambienti.  Sto parlando di MIDOR, azienda specializzata  da oltre 30 anni della formulazione , produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale . L'azienda opera sia in Italia che all'estero, avvalendosi della professionalità di numerosi rivenditori che operano in tutta Italia. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 prodotti davvero straordinari, che devo dire consiglio perchè sono efficaci oltre che convenienti. 
Nello specifico sono :

                                             

                                  BLU PAV 









BLUPAV è un detergente sanitizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere.


MORBIPIU'




MORBIPIU’ è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie.
MORBIPIU’ ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.



                                       LIMIALCOOL




Multiuso igienizzante al limone, il suo profumo è davvero straordinario, è ideale per tutti i tipi si superficie, sia lisce che ruvide, pulisce, sgrassa e igienizza in maniera eccellente .

                                       LAVASOFF




Lavasoff ideale per lavare capi delicati e colorati, pulisce anche a basse temperature, ed elimina le macchie anche le più difficili. Mi è piaciuto molto il suo profumo e la sua consistenza. Consigliatissimo !!!!


Allora cosa aspettate? visitate il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti, dove oltre a trovare grande professionalità e cortesia, troverete una vasta gamma di prodotti, per la pulizia professionale e delle vostre case. Alla prossima come sempre.... !
                                    SITO MIDOR

                                  PAGINA FB MIDOR


     

1 Commenti

  1. Prodotti supereccezionali*,provare per credere, basta poco prodotto, per un'igiene profumata,gradevole....Bravi Midor!

    RispondiElimina