Sempre più persone ormai sono intolleranti al glutine, ma per fortuna ci sono sempre più aziende che propongono prodotti adatti agli intolleranti, che  cercando di mantenere gusto, sapore e colore a cibi che non hanno glutine.
 Sono del parere che Gluten Free non vuol dire senza gusto, perchè avendo in precedenza collaborato con aziende di questo tipo, posso affermare che non ho mai trovato nessuna differenza di sapori. PASTA NATURA è un azienda specializzata nella vendita di formati di pasta appunto Gluten Free. 
L’utilizzo di farine particolari naturalmente prive di Glutine, e di altissima qualità, sono le basi per un prodotto finale che venga incontro a persone celiache che a tavola non vogliono rinunciare a gusto e sapore. PASTA NATURA è disponibile nelle linee gluten free, Gluten Free Bio, Gourmet, Mutuabile e Linea Bimbi.



Pasta con farina di mais e riso con ricotta, un piatto semplice ma dal gusto ottimo . La cottura della pasta la consiglio al dente, ho arricchito con una manciata di pepe nero !!!




Oggi il mio primo è all'insegna del colore verde, come la speranza !
Pennette rigate con farina di piselli , con  piselli, tonno rosa cotto al vapore in olio di oliva , mentuccia fresca e pepe nero e rosa !!



Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda, dove un personale gentile e cordiale , sarà pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza, dubbio o domanda. Troverete tantissime specialità una più buona dell'altra !!

PAGINA FB

info@pastanatura.com

0 Commenti