Continua la mia collaborazione con l'azienda Artvera Tutto Cornici,  LINK lo shop online che propone quadri, stampe, cornici per foto, passepartou, insomma potete trovare tutto quello che vi serve se volete dare alla vostra casa un tocco di design moderno, o vintage, con dei prodotti belli e particolari.
La volta scorsa vi ho consigliato dei bellissimi quadri in bianco e nero, questa volta la mia scelta è ricaduta su questo specchio lineare, semplice, ma che a renderlo particolare, è la sua splendida cornice, bianca martellata, con sfumatura argentate. le sue misure sono :83 x 63 cm, 115 x 55 cm und 163 x 63 cm.
Ha un design che a mio avviso si adatta a qualsiasi stile e a qualsiasi ambiente, mi ritengo molto soddisfatta della mia scelta, perchè ho trovato questa specchiera di qualità, rifinita nei minimi dettagli, come solo Artvera sa fare .

Ve la mostro con delle foto in tutto il suo splendore, e vi consiglio di soffermarvi a guardare la bellezza della cornice, protagonista del prodotto !








Che dire, una specchiera che arreda i nostri ambienti, in maniera delicata ma allo stesso tempo di classe . Ve la consiglio, vi allego il link : SPECCHIERA.
Come sempre ringrazio moltissimo Teresa per avermi dato l'opportunità di collaborare con questa splendida azienda !

0 Commenti