L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi




Mi sono innamorata di questo set firmato @lunadigiornospugna ❤ Luna di giorno è una linea di moda mare e biancheria made in Italy. Tutti i prodotti sono realizzati con i migliori tessuti e arricchiti da decorazioni, ricami, e stampe, per garantire capi di alta qualità che fondono lo stile classico e tradizionale con quello innovativo. Questo accappatoio modello 🌟ETNICO🌟 è morbidissimo, e mi piace tanto il fatto che sia corto e arrivi al ginocchio. Adoro la decorazione nella parte bassa: impreziosisce l'accappatoio e lo rende un capo raffinato ed elegante.
A completare il set ci sono un turbante e delle ciabattine in pandant con il colore dell'accappatoio. È un bellissimo color corallo, perfetto per la stagione estiva🌼
L'azienda produttrice è @emmebiesse.spa, che dal 1967 produce solo tessuti in spugna, per poi ampliare successivamente la sua produzione offrendo tessuti in nido d'ape, lenzuola, articoli per il bagno, la casa, lo sport ecc. Se siete amanti dei prodotti made in Italy e vi piace avere uno stile unico ed elegante, vi consiglio di dare un'occhiata alla linea @lunadigiornospugna







Questo invece è un abito della collezione CATERINA D COLLECTION 346-CG (Crepe Gioiello) dalla linea semplice ma a mio avviso elegante . Ha una bella vestibilità, io ho preso una taglia M e sono una 44, e veste perfettamente, quindi vi consiglio di ordinare la vostra taglia, perchè corrispondono esattamente. Vi consiglio di visitare il sito, dove troverete una collezione che vi conquisterà sicuramente, ecco il link SITO.



Che dire, ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di ricevere questi  meravigliosi articoli. Vi consiglio di visitare i siti dove troverete tantissimi prodotti uno più bello dell'altro. Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, ciao e buon estate a tutti !!!!

0 Commenti