Bentrovate nel mio blog.

Cominciamo la giornata con un nuovo arrivo @casapiunet azienda italiana in commercio dal 1993 proponendo prodotti casalinghi per la pulizia della casa e della persona.
Ho gentilmente ricevuto vari prodotti corpo viso, che vi indico nel dettaglio :


🌷🌼 Crema mani in tre varianti : fiori d'arancio, aloe vera e olio d'argan.






Crema mani fragranza fiori d’arancio emolliente, davvero fantastica. La uso sia mattina che sera, adoro la sua profumazione agrumata , e la praticità del suo packaging. Ne basta davvero una piccola quantità per avere delle mani morbide e idratate !


🌸🌷🌼 Due barattoli di crema per mani e corpo, rinfrescante, all'Aloe vera, 200ml.


🌼🌷 


Due barattoli di crema per mani e corpo, idratante, all'Olio di argan, 200ml. Sono prodotti molto particolari, si presentano in contenitori di plastica molto carini e pratici. La loro composizione e' davvero unica, infatti sia l'aloe vera che l'olio d'argan , preziosi alleati per una pelle sana e idratata, se usate regolarmente con un leggero massaggio fino al totale assorbimento, rilasciano idratazione e morbidezza che molte creme non rilasciano nella stessa maniera, quindi a mio parere consigliatissime .

🌸🌷 
Due pacchi di salviette struccanti Fiori di loto con olio d'argan, con acqua micellare, adatto a tutti i tipi di pelle, 40 pz. morbide e traspiranti. Sono profumatissime, e grazie agli estratti di fiori di loto e olio d'argan, risultano delicate ed eseguono un'azione lenitiva, nutriente , rinfrescante sulla pelle del nostro viso.


Vi invito a visitare il sito 👉👉www.irgecasa.it dove troverete una vasta gamma di prodotti, e come me sicuramente avrete l'imbarazzo della scelta !!!



Anche se ancora fa un pò caldo, si avvicina la stagione in cui calze e scarponcini prendono il posto dei sandali , e quindi quale occasione migliore per cominciare a fare i nostri acquisti con Disbee un marchio che propone l'azienda 👉👉 www.irgecasa.it
🌷🌼🌸Visitando il sito, potrete trovare carinissimi calzini per donna, bambini e uomo, dalle fantasie colorate a quelle semplici, a pois , rigate, antiscivolo proprio come quelle che ho gentilmente ricevuto e che vi mostrerò meglio più avanti nel dettaglio !! 🌼🌸
La testimonial ufficiale di Disbee è Cecilia Rodriguez, quindi correte a visitare il sito per fare una bella scorta di calzini di qualità oltre che belli !!!!




Che dire, ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di ricevere questi  meravigliosi articoli. Vi consiglio di visitare il sito dove troverete tantissimi prodotti uno più bello dell'altro. Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, ciao e buona serata  a tutti !!!!



0 Commenti