Curare la nostra pelle, la nostra bellezza con dei prodotti di ottima qualità, è quasi sempre poi il frutto di ciò che vediamo quando ci guardiamo allo specchio.
Eh già, perchè avere un aspetto curato e una pelle luminosa ci fa sentire ancora più belli, e Neudren lo sa bene, infatti propone prodotti affidabili, con formulazioni che diano un risultato finale che soddisfi al 100% la propria clientela !
Ho gentilmente ricevuto tre prodotti :


Crema viso con sistema attivo ad azione intensa anti age.

La consistenza è molto fluida, ma questo permette attraverso un leggero massaggio al momento dell'applicazione , un assorbimento totale del prodotto lasciando la pelle molto liscia e non unta. Vi consiglio di applicarlo più volte al giorno per un risultato migliore e in breve tempo .




Crema mani che oltre a rendere le mani piacevolmente morbide, contiene un particolare agente protettivo.

Sappiamo quanto le nostri mani sono delicate specialmente in questo periodo dell'anno, infatti con il freddo tendono sempre a seccarsi, disidratarsi, si arrossano per via delle temperature troppo rigide, quindi è sempre bene proteggerle con delle creme specifiche. Questa che propone l'azienda è davvero ottima, di facile assorbimento, non unge, ha una profumazione molto gradevole, e ha delle proprietà nutrienti specifiche per proteggere le nostre mani dalle intemperie .



MOUSSE CORPO Neudren Body Shaping nasce come trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate di corpo e gambe, da provare assolutamente !

Ciò che a primo impatto mi ha colpito di questi prodotti è stato il packaging: lo trovo veramente moderno, giovanile e carinissimo! Un punto in più a favore per questi prodotti.
Consiglio questa mousse da mettere sopratutto nei punti critici, come cosce e gambe, io personalmente la metto tutti i giorni, proprio per avere un risultato finale davvero soddisfacente !







Correte a visitare il loro shop, dove troverete anche una linea specifica sport 👉👉 https://www.neudren.swiss/

0 Commenti