Personalmente trovo interessante quando dietro un marchio vi sia passione, amore per ciò che si produce, e il risultato di un ottimo olio, è sempre frutto di tanto lavoro !
I fratelli Schiralli producono un extravergine d' oliva davvero straordinario, con una tecnica completamente innovativa con studi e ricerche in collaborazione con alcuni studiosi di agraria e medicina.
Gli uliveti dell'azienda Olio Crudo , si trovano ai piedi della Murgia Barese, una zona caratterizzata da terreni semi rocciosi, a soli 12 km distante dal mare, quindi un clima davvero ideale per un risultato finale di un olio straordinario !
Ho gentilmente ricevuto due bottiglie di extravergine, che vi mostrerò meglio con le mie ricette !!!





Vellutata di lenticchie, patate, carote, cipolla, pomodorini, sedano, spinaci, con crostini di pane aromatizzati al rosmarino , a finire un filo di olio extra vergine qualità 6/5/0, dell'azienda Olio Crudo, leggera, semplice, e un ottima idea per far mangiare le verdure ai vostri bambini !!!!




Risotto con calamari freschi, patate, prezzemolo, e salsa di datterini , a finire un filo di olio extravergine d'oliva dell'azienda Olio Crudo, ho aggiunto pepe nero, ma è facoltativo !!!!
Buonissimo e leggero !!!


Che dire ragazze se amate portare nelle vostre tavolo olio buono, di qualità, allora vi consiglio di visitare il sito, un personale gentile, cordiale e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto
alla prossima con tante novità nuove. Spero di esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon olio a tutti.............. !


0 Commenti