Chi non ama la pasta?
Rispondo " nessuno" ! 
Eh si, proprio così, perchè specialmente per noi italiani, la pasta è passione, amore per il buon cibo, e tantissime aziende produttrici hanno fatto conoscere in tutto il mondo questo nostro prodotto che definirei un vanto Made in Italy.
 Oggi ho il piacere di presentarvi LIVERA pastificio artigianale che propone formati di pasta colorata, aromatizzata con spezie che a mio parere porta tanta allegria e bontà a tavola. Ve la  mostrerò  meglio prossimamente attraverso le mie ricette !!!




Che dire ragazze, una pasta  davvero gustosa e che fa bene alla salute e al nostro organismo . Vi consiglio di visitare il sito, dove un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra domanda, sui prodotti, sulla spedizione sui pagamenti, insomma a tutto quello che vi serve. E ricordatevi , un ottima pasta , può far diventare un piatto semplice ad un piatto regale !! 
L'immagine può contenere: cibo



 Vi aspetto prossimamente con tante proposte nuove , e attendo come sempre i vostri preziosi commenti su questi favolosi prodotti, ciaoo !!

marketing@liverasrl.it

SITO


0 Commenti