Bentrovate belle fanciulle, oggi ho il grande piacere di parlarvi di DAL MASSIMO GOLOSO, azienda che nasce a metà del 1800, quando il loro bisnonno aprì un osteria con annessa salumeria e macelleria della famiglia Corrà, e da lì un evolversi di successi, che ormai vanno avanti da ben 5 generazioni. 
La loro filosofia, è quella di dare qualità e eccellenza alla propria clientela attraverso prodotti fatti con le migliori carni di allevamenti trentini e italiani, sempre seguendo le antiche tradizioni di lavorazione dei loro nonni e bisnonni.
🌻🌼Ho gentilmente ricevuto alcune delle loro specialità che vi mostrerò meglio attraverso le mie ricette, nello specifico sono :
🍁🍀Pancetta tesa affumicata
🌷🌹 Salame di cervo
🌼🌺Salame di capriolo
🌳🌺Ragu' di camoscio
🌻🍄Mortandela affumicata Val di Non, tipico salume che viene affumicato con faggio e ginepro e stagionato per 40 gg.
🌼🌸Kaminwurst fatti con carni di suino e bovino trentino speziati con pepe bianco ed affumicati con legno di faggio e ginepro.
🌱🌿 Speck di pollo
🌼🌻Ragu' di mortandela e mele golden della Val di Non.







Speck di pollo con verdurine di campagna e aceto balsamico alla cipolla caramellata ! Un piatto leggero, ma molto gustoso. Ho trovato questo speck molto magro, quindi ideale anche per chi vuole seguire una dieta equilibrata !!!




Risotto con zucca e pancetta tesa affumicata dell'azienda .
Ho voluto rendere croccante la pancetta, passandola leggermente in una padellina antiaderente !!!











Candele grezze con ragù di camoscio  e pecorino !
Il ragù ha un gusto deciso ma delicato nello stesso tempo.
I pezzettini di carne sono molto morbidi e si sciolgono in bocca, ne ho apprezzato moltissimo il sapore e ve lo consiglio moltissimo !!!!
Ho abbinato un nero d'avola giovane, annata 2018 !!!!!






Salame di cervo e capriolo !





Tagliatelle risottate con mortandela di val di non e cipolla dolce di Tropea, a finire ho amalgamato il tutto con grana e pepe nero !!



Che dire ragazze se amate portare nelle vostre tavole prodotti buoni, di qualità, allora vi consiglio di visitare il sito, un personale gentile, cordiale e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. 
Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto

alla prossima con tante novità nuove. Spero di esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon shopping online  a tutti.............. !

SITO

dalmassimogolosomacelleria@gmail.com

PAGINA FB

0 Commenti