Oltre all'olio, un condimento che uso spesso in cucina, è l'aceto, infatti ci sono parecchie ricette che richiedono proprio questo straordinario condimento.
🍎🍆🥦Teatro del Gusto Franchising italiano di prodotti sfusi fra cui :
Oli, aceti balsamici, liquori e distillati,
mi ha gentilmente inviato una varietà di balsamici uno più particolare dell'altro che vengono prodotti direttamente dall’azienda in acetaie scelte di cui controllano tutta la filiera produttiva, per un risultato finale dal sapore unico e inconfondibile !
Vi mostro le mie scelte :
🌸Balsamico al limone
🌺Balsamico al pomodoro e basilico
🌷Balsamico di mele
💐Balsamico alla cipolla caramellata
🌷Balsamico al tartufo
🥦Ristretto di balsamico vintage.





Cavolfiore bianco, con olio, pepe , a finire qualche goccia  di ristretto di balsamico vintage che ha dato quel tocco di gusto particolare al mio piatto che personalmente ho apprezzato davvero moltissimo !!!! Ho aggiunto qualche fogliolina di menta fresca !


Una semplice insalatina con crostini di pane, aromatizzata con balsamico di mela, davvero strepitosa !!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Che dire ragazze, se amate l'aceto balsamico,  allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissimi prelibatezze  una più buona dell'altra.

 Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità,  dovete assolutamente acquistare questi prodotti, che a mio parere ho trovato davvero il  top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ..

FB

info@teatrodelgusto.it

http://www.teatrodelgusto.it

0 Commenti