Continua la mia collaborazione con i Laboratoires Vitarmonyl Italia, specialisti degli integratori alimentari di alta qualità. Questa volta ho ricevuto:



🌼Optima capelli: un integratore alimentare pensato per chi ama prendersi cura dei propri capelli e delle proprie unghie. Contiene Vitamina E, vitamina B2, Zinco, proteine del grano, proteine del sesamo ed estratto di bambù. Una confezione contiene 60 perle; bisogna prenderne due al dì.
Lo consiglio sopratutto in questo periodo, Ottobre, che come sappiamo è il periodo delle castagne e quindi la caduta di capelli raddoppia. Cominciate da ora per risultati ottimi nel tempo !


🌼Integratore per la bellezza della pelle: a base di olio di borragine ed olio di enotera, estratti da semi spremuti a freddo. La confezione contiene 30 perle, 1 al dì.





🌼Integratore per il benessere cardiovascolare, con Omega 3 e arricchito con Vitamina E naturale, insieme    contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
 La  vitamina E invece  contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.











🌼Dentifricio sbiancante Biopha Nature: a base di aloe vera bio, questo dentifricio contiene anche polveri minerali e bicarbonato di sodio, che contribuiscono a rendere bianco e splendente il nostro sorriso.🌿 Ne basta veramente una piccola quantità per avere risultati ottimali, mi piace la sua consistenza e il suo sapore che trovo molto gradevole in bocca !! e' ideale anche per chi fuma, perchè come sappiamo il fumo ingiallisce i denti, consigliatissimo !


SITO VITARMONYL

0 Commenti