Ecco il mio carinissimo arrivo firmato DRESSLILY, l'acchiappa sogni luminoso !!!
Mi piace molto il design, le piume, i ciondoli, le lucine, lo rendono a mio viso romantico, cattura i brutti sogni per lasciare spazio a sogni bellissimi che si spera rendano la vostra vita più bella !!! Come dice la leggenda nativo Americana, appendendolo vicino la zona notte, i brutti sogni saranno allontanati dalle perline e dagli specchi, mentre le piume permetteranno di avere dei buoni sogni. Più che perfetto sia nei dettagli che nella finitura, intrecciato alla perfezione, bellissimi i colori ed è bello grande sarebbe un bel regalo di Natale.
Questo acchiappasogni è unico nello stile e non solo può essere appeso al muro della stanza, ma anche appeso all'albero e alla tua auto, questo è un grande dono per la famiglia e gli amici, possano essere accompagnati da bellissimi sogni ogni giorno, e saranno fortunati ad andare di pari passo. Ma ve lo mostro con delle foto nel dettaglio !!






Inoltre l'azienda offre un coupon sconto illimitato del 22% mettendo la parola GBJKNO sul totale, approfittate di questa bellissima occasione.

Vi allego il link per poterlo acquistare cosa che vi cosniglio e vi aspetto prossimamente con tante belle novità !!

LINK ACCHIAPPASOGNI

0 Commenti